Vai al contenuto
  • 0

Brera 3.2 Q4 SkyDome


b1gy88

Domanda

Ragazzi, sono nuovo ma ho cmq letto parecchio.

Volevo un parere...

Ho trovato una Brera 3.2Q4 SkyDome, 2 anni e 19.000Km...che dite?

p.s. riparmiate interventi del tipo:culona,è troppo pesante, il motore non và,etc.

vorrei sapere solo se voi la prendereste...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
con i 19" ti sarebbe perfetta, poi hai la possibilità di farla controllare da tuo padre, più sicuro di cosi;)

sinceramente non ho mai provato una brera 3.2 e non ti saprei dire ma su un numero di 4r ricordo una prova della brera 2.2 jts sky windows con un consumo medio di 11,8l/100km

dovrebbero essere entrambi di serie, anzi lo sono di sicuro perchè è con il FL che hanno provveduto a togliere gli xeno dalla dotazione standard se non erro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah bene quindi hai deciso di prenderla:clap

su questo non ti posso essere molto di aiuto ma credo che una ventina di cavalli si riescono a tirare fuori. Consiglio del tutto disinteressato, io lascerei perdere mappe e mappature varie perchè alla fine 20cv in più sui 260 disponibili si sentono pochissimo. Voglio dire io me la terrei cosi com'è anche per non esasperare troppo le varie componenti meccaniche del motore stesso;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

macchina che è uno dei capolavori di giugiaro ihmo, complimenti anche x il prezzo d'acquisto... ma nuova quanto viene?

magari per riempire la plancia vedi se riesci a mettere un navi 2 din tipo quelli della pioneer... è grigio argento o grigio scuro?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La centralina in se, da sola, 20cv non te li da sicuramente. Al max ne prendi una decina: generalmente non si riesce a spremere oltre il 5% da un aspirato, sempre che il lavoro sia fatto a dovere...

La rimappatura dei parametri può darti un po' + di cattiveria nell'erogazione e un'ottimizzazione dei consumi.

I 7km/l li dovrebbe fare già così com'è (chiaramente non spremendo a chiodo), a quel punto ci sono buone possibilità che migliori sensibilmente.

Tutto questo però SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se il lavoro è fatto da qualcuno che sa quello che fa, con esperienza su quel tipo di elettronica.

In caso contrario ci sono buone probabilità (chiaramente non la sicurezza) di "cremare" il motore.

Capisco che il lavoro te lo fanno gratis, però stai attento ;)

Per i cerchi ci sono case che hanno le repliche dei modelli originali, e sono identici (inutile che vi spiego il perchè siano proprio identici :D), si risparmia anche il 40%.

Mi limiterei ai 18", i 19" sono molto belli ma l'auto può perdere equilibrio dinamico, e sicuramente perde sia in prestazioni che consumi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
macchina che è uno dei capolavori di giugiaro ihmo, complimenti anche x il prezzo d'acquisto... ma nuova quanto viene?

magari per riempire la plancia vedi se riesci a mettere un navi 2 din tipo quelli della pioneer... è grigio argento o grigio scuro?

A configuratore il model year '08 viene intorno ai 49.000 (però sono cambiati gli allestimenti e quindi il paragone non è fedelissimo);)

il colore è grigio touring(scuro) il grigio argento su stà makkina fà ca**re!!!

per il navi mica potresti postare una foto di quello ke dici te???altrimenti mi tengo l'MP3 originale per adesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La centralina in se, da sola, 20cv non te li da sicuramente. Al max ne prendi una decina: generalmente non si riesce a spremere oltre il 5% da un aspirato, sempre che il lavoro sia fatto a dovere...

La rimappatura dei parametri può darti un po' + di cattiveria nell'erogazione e un'ottimizzazione dei consumi.

I 7km/l li dovrebbe fare già così com'è (chiaramente non spremendo a chiodo), a quel punto ci sono buone possibilità che migliori sensibilmente.

Tutto questo però SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se il lavoro è fatto da qualcuno che sa quello che fa, con esperienza su quel tipo di elettronica.

In caso contrario ci sono buone probabilità (chiaramente non la sicurezza) di "cremare" il motore.

Capisco che il lavoro te lo fanno gratis, però stai attento ;)

Per i cerchi ci sono case che hanno le repliche dei modelli originali, e sono identici (inutile che vi spiego il perchè siano proprio identici :D), si risparmia anche il 40%.

Mi limiterei ai 18", i 19" sono molto belli ma l'auto può perdere equilibrio dinamico, e sicuramente perde sia in prestazioni che consumi.

Allora...la rimappatura non è "artigianale" ma mi sembra che sia della DIM SPORT o qualcosa del genere, quindi dovrebbero essere abbastanza rodate....

mentre per i cerchi ho il prezzo scontato siccome sono officina autorizzata fiat/abarth/lancia/alfa e mi sembra ke con 600/700 riesco a prenderli! :)

anke io sarei più propenso per i 18 ma fra quelli originali non c'è nessuno che mi piace...

approposito ma i cerchi 147/GT montano su brera:?: lo domando perche mi sembra che il mozzo sia più piccolo benchè sempre a 5 fori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.