Vai al contenuto

Come combatto la crisi petrolifera


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Ti ripeto che secondo auto già a 130 il consumo è di 13,86 km/l.

Ma poi non puoi controribattere sempre che uno ha detto, un'altro ha fatto.

Cerca di portare numeri e test scientifici, così come prove ripetibili a sostegno della tua tesi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché l'ibrido (che serva una fava fuori città a detta vostra) serve ANCHE per eliminare le perdite di pompaggio.
Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

immag017il7.th.jpg

al limite i sette a broda è roba da milledue..cioè molto piccola..poi tutto si assottiglia quando arrivi intorno ai 2/3 per poi sprofondare nell'immenso x,y per roba esagerata..

ma non ho capito..l'elettrico a tavola, gira o non gira? perché se girasse si scaricherebbe alla velocità della luce la batteria e poi il motore a scoppio dovrebbe ricaricarla, quindi consumando più..quale vantaggio ci sarebbe quindi?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prego!

Come ho raccontato, nell'unico viaggio che ho fatto finora, l'istantaneo e le statistiche ogni 5 minuti si assesta sui 5,5 l*100 Km, pari a 18 km/l.

Da buona curiosa, ho fatto anche questa prova: a 130 accelero per visualizzare 10 l*100 Km. la macchina prende velocità gradualmente, e gradualmente il consumo scende man mano che prende velocità. Allora accelero di più per mantenere i 10 l*100 Km. Alla fine sono arrivata al limitatore: 181 km/h.

CC a 180 indicati consuma sui 9l*100 km.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi risulta che un C.R. ha ancora le valvole... :roll:
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda
Da buona curiosa, ho fatto anche questa prova: a 130 accelero per visualizzare 10 l*100 Km. la macchina prende velocità gradualmente, e gradualmente il consumo scende man mano che prende velocità. Allora accelero di più per mantenere i 10 l*100 Km. Alla fine sono arrivata al limitatore: 181 km/h.

CC a 180 indicati consuma sui 9l*100 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Full Road Test

If you believe some people then the Toyota Prius, and cars like it, represents the future of personal transportation. It uses a hybrid drivetrain - a petrol engine working in conjunction with electric motors - to "regenerate" some of the energy that ordinary cars lose through braking and cruising, allowing it to turn in turn in impressive fuel economy figures without the need to resort to a dirty diesel engine.

That's the theory, anyway. The reality on British roads is slightly different, where even the most well-driven Prius will have serious difficulty in getting close to its 65.7 mpg (14,4 km/l)combined fuel economy figure. In truth it's been designed for traffic clogged Californian freeways rather than Britain's faster-flowing motorways, and for most journeys the fuel economy is little better than that of a conventional petrol-powered hatchback - and considerably worse than a similarly sized diesel.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.