Vai al contenuto

Mercedes C SW Automatica 1998

vale59

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

ho - quasi - comprato una Mercedes C 200 station wagon elegance con il cambio automatico del 1998.

Non ho mai avuto una macchina di questo tipo e non ne capisco molto, anzi quasi niente. Però l'ho trovata bellissima.

Ha 150.000 chilometri. Il venditore mi ha detto che un motore così ne fa tranquillamente 400.000.

Vorrei sapere da chi ce l'ha o la conosce se va bene o se invece con tanti chilometri può dare problemi. Il prezzo sui 9.000 euro.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore è poco potente, ma effettivamente dovrebbe essere robusto. Qualche preoccupazione mi verrebbe dal cambio automatico: dopotutto 150.000 km non sono pochissimi. Io chiederei un'estensione di garanzia. Inoltre 9.000 euro mi sembrano troppi. Verifica che l'auto abbia ricevuto una buona manutenzione e che siano stati effettuati i tagliandi previsti. Magari fatti anche mettere per iscritto che il chilometraggio sia quallo effettivo e non alterato.

P.S.:

E' vero che è di una categoria inferiore, ma con 12.000 euro compri una Focus SW diesel di un anno di vita soltanto. Pensaci bene prima dell'acquisto. Se hai altre domande chiedi pure.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Anch'io ci spendere quasi la metà, se non è assolutamente perfetta.

In effetti su quattroruote la quotazione è sui 4800/5000 euro: prova a proporre un prezzo di quel genere e vedi che ti dicono. Comunque oltre i 6500 se perfetta non andrei: 18 milioni di vecchie lire per un benzina con 150.000 km vecchio di 10 anni (inoltre quella è la prima classe C, cioè un modello di 2 generazioni fa) è assolutamente troppo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

9000 è da rapina a mano armata.

La nostra C è stat venduta a 13.500€.

Si, ma era del 2003, era una 270Cdi e aveva 85.000km......vedi te....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento