Vai al contenuto
  • 0

Nissan Qashqai: cosa ne pensano le donne


Maurin

Domanda

Vorrei fare un'indagine tra il gentil sesso iscritto a questo forum e chiedere loro cosa ne pensano del Nissan Qashqai.

Vi piace? Cosa vi comunica?

Grazie a tutte quelle che risponderanno.

Modificato da J-Gian
Rimosso il link
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non sono molte le signorine iscritte a questo forum, o perlomeno non ce ne sono molte che lo frequentino attivamente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
trattasi forse di spam? di mr.renault koleos 2?:D

L'ho pensato anch'io.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vorrei fare un'indagine tra il gentil sesso iscritto a questo forum e chiedere loro cosa ne pensano del Nissan Qashqai.

Vi piace? Cosa vi comunica?

Grazie a tutte quelle che risponderanno.

Scopo di questa indagine?

Sappi che interventi di case produttrici o aziende correlate "nascoste" dietro ad un nickname non sono gradite qui.

Speriamo non sia questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vorrei tranquillizzare tutti ... Non sono un venditore Nissan, ne voglio lucrare sul sito della Nissan. Il link serviva solo per ricordare di che autombbile stavo parlando.

La mia intenzione è quella di fare un'indagine tra il gentil sesso e capire cosa comunica quest'auto. Nulla di più.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Partendo dalla tua buonafede, bastava che mettessi un immagine della vettura invece che un link al sito ufficiale.

Di sicuro non hai valutato molto la situazione della "popolazione", perchè il campione di ragazze che hai a disposizione è parecchio ridotto per un indagine. :D

Ma vorremmo ritornare alla domanda principale: a cosa serve questa indagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di sicuro non hai valutato molto la situazione della "popolazione", perchè il campione di ragazze che hai a disposizione è parecchio ridotto per un indagine. :D

Non l'ho valutata affatto, non ho il tempo materiale per controllare se su questo forum ci sono più donne o uomini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.