Vai al contenuto

Gelati anni 80 (scomparsi)


drucker

Messaggi Raccomandati:

il fior di fragola c'è ancora...ne ho mangiato uno 5 minuti fa...non so se è la stessa marca però

Il fior di Fragola lo fa l'algida, ma una volta mi sembra che fosse eldorado.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il cambio di nome fu adottato perchè in tutto il resto del mondo era già Twix, era l'italia l'anomalia (forse qualche altro paese del secondo mondo come noi :D:D) hanno voluto omologare il marchio anche per motivi di costi e marketing.

I gelati Twix, Bounty, Lion e Mars ci sono anche da noi. Cmq sono una roba recente!!

Vi ricordate il gelato a forma di faccia di scimmietta?

Ed il "Croccante" (era algida o cosa?) con ripieno amarena o cioccolato??

I ghiaccioli io me li ricordo che costavano 50 Lire!! "me ne da uno arancione? (o verde, o bianco, o alla cola...)" :D :D :D

ps: Il primo spot della Winner, quello con le palme a forma di W... dovevo esserci io :D:D:D ma poi altri impegni mi fecero saltare le prove, mandai un caro amico che da allora non ne mancò una, ed adesso fa l'attore!! .....'tacci sua... :mrgreen: 8)

la più famosa era la pipa di braccio di ferro!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ragazzuoli non ci crederete ma guardate cosa ho trovato oggi in un ipermercato qui a stoccarda ;-)

p0908081813fr9.th.jpg

p090808181401ur5.th.jpg

be non é perfetto come il suo antenato ma si avvicina molto ;-)

ah per chi non l´avesse capito parlo del piedone ;-) ( in germania piede piatto ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi ricordo che regolarmente il gelato che volevo io e che era sulla tabella il barista non ce l'aveva mai....:(:(

infatti poi mi accorgevo che sempre sulla tabella il prezzo era coperto col nastro...:)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ricorda il ghiacciolo a forma di missile che si chiamava ZOOM?

ed il Pyper? che aveva un bicchiere con il fondo che si sollevava (come lo stantuffo di una siringona) grazie ad una bacchettina rigida che si infilava in un foro?

il Blob, specie di cornetto al caffe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.