Vai al contenuto

Gelati anni 80 (scomparsi)


drucker

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo il winner non lo fanno più, neppure sotto le mentite spoglie del magnum :(((

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi ricordo di un gelato molto buono.. era uno spiedino di ghiaccioli a forma di frutta.. qualcuno se lo ricorda?

Sì, lo ricordo, ma non ricordo come si chiamava (anche perchè non era fra i miei preferiti).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo dei vari Liuk, Lemonissimo e Mister Orange, che erano tutti ghiaccioli con gelato alla panna e alla frutta.

Se non sbaglio, in occasione dei mondiali '90 , avevano fatto il ghiacciolo tricolore.

In seguito erano usciti anche le versioni gelato dei vari Twix, Bounty e Lion.

A proposito, lo sapete che una volta il Twix si chiamava Raider?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

A proposito, lo sapete che una volta il Twix si chiamava Raider?

Assolutamente sì! :D Almeno fino a vent'anni fa. Non ho mai capito il perchè del cambio nome, visto che il prodotto era già molto popolare come Raider. Ci fu tanto di pubblicità per rendere noto al pubblico il cambio di denominazione.

A proposito di cambio nome...mi pare di ricordare che nei primissimi anni il Sarbì Sanson si chiamava Granì...possibile oppure ho preso un abbaglio? :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio di nome fu adottato perchè in tutto il resto del mondo era già Twix, era l'italia l'anomalia (forse qualche altro paese del secondo mondo come noi :D:D) hanno voluto omologare il marchio anche per motivi di costi e marketing.

I gelati Twix, Bounty, Lion e Mars ci sono anche da noi. Cmq sono una roba recente!!

Vi ricordate il gelato a forma di faccia di scimmietta?

Ed il "Croccante" (era algida o cosa?) con ripieno amarena o cioccolato??

I ghiaccioli io me li ricordo che costavano 50 Lire!! "me ne da uno arancione? (o verde, o bianco, o alla cola...)" :D :D :D

ps: Il primo spot della Winner, quello con le palme a forma di W... dovevo esserci io :D:D:D ma poi altri impegni mi fecero saltare le prove, mandai un caro amico che da allora non ne mancò una, ed adesso fa l'attore!! .....'tacci sua... :mrgreen: 8)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno si ricorda del gelato con il volto della pantera rosa che aveva come naso la gomma e il cui stecchino poteva diventare una fionda?

Nessuno ricorda gli antenati dei polaretti dolphin (forse li vendono ancora), con meno frutta e più coloranti?

Comunque che io sappia la Toseroni divenne poi Eldorado e alla fine assorbita dalla Algida che a sua volta è stata acquistata dalla Unilever.

Link al commento
Condividi su altri Social

I ghiaccioli io me li ricordo che costavano 50 Lire!! "me ne da uno arancione? (o verde, o bianco, o alla cola...)" :D :D :D

Duetto, ACS (o il suo gemello AICS) e Matteo al bar...

198207280_100cd5b74e.jpg?v=0

Del Winner mi ricordo che mi alla prova la tenuta-carie dei miei denti col concorso per vincere le magliette dei concerti.

Fui l'unico ad averle in tutta la scuola, ancora un pò mi linciavano....:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.