Vai al contenuto

BMW Serie 7 (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sembra più un restyling dell'attuale, che non mi è mai piaciuta, che un nuovo modello. Mah! Mi aspettavo linee più tese e filanti, come quelle della concept CS... delusione!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato (modificato)

Una nota positiva c'è....il ritorno del termometro dell'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il disegn è discutibile, ma alla lunga credo che piacerà. Più che il muso è il posteriore che mi lascia perplesso....mi aspettavo dei fari più sfilati e piccoli....in realtà sono molto grandi...belli i led disposti a mo' di CS...però...si è un po' pesantuccio. Io la giudico tuttavia molto bella, ripeto, alla lunga piacerà.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Alla lunga, magari, ci si abitua, ma qui non si tratta di avere caratteristiche talmente originali da richiedere tempo per essere capite e piaciute.

Qui ci sono delle cadute di tono e degli errori di stile e di proporzioni. Il posteriore sembra quello di una Lexus (e non delle migliori) ed ha quasi meno eleganza di quello della serie 3.

Inviato

Mah il pubblico di ste auto chiede poca personalità e una certa imponenza-pesantezza delle linee....eccoli accontentati, per fortuna che faranno anche la CS.

Senza cuore saremmo solo macchine.......