Vai al contenuto

BMW Serie 7 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah... non è peggio della attuale, ma preferisco sia MB-S che A8. Questa viene anche dopo Lexus, stilisticamente.

Poi chiaro che meccanicamente et similia sarà all'avanguardia. Ma a questi livelli chi non lo è??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima auto che sembra più bella camuffata!

aspetta, se dio vuole entro il 2009 uscirà la panamera e potremo fare un confronto (anche se la porsche ha già subito un FL delle camuffature!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

image_35.jpg

Forse alla fine è anche un po' meglio dell'attuale, peggio no...

Nulla di straordinario comunque, ma la cosa pare fruttare.

Però gli interni ragazzi, sembrano una lapide cribbio! Dopo l'X5/X6 mi aspettavo qualcosa di meglio...

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah guarda, a costo di prendermi parole, e rpendermi del "fanatico di bmw", io la giudico la più bella berlina di lusso dopo la Quattroporte quanto a design, quanto ad interni, tecnica....la numero uno.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se si stà a discutere degl'interni della Serie 7....ma cosa pretendete???:?

Perchè quelli della Classe S e ci metto anche quelli dell'A8 vi sembrano meglio?:?: I primi assolutamente no, i secondi si potrebbe discutere....

Dall'ultima Sr5 in poi non mi sono più piaciuti gli interni BMW, troppi spigoli e mi sembra un collage di componenti poco attinenti tra loro, non riesco proprio a digerirli:

100.jpg

Classe S è altrettanto inguardabile e la criticai dall'inizio dicendo che si avvicinava pericolosamente a BMW, con l'unica attenuante di essere un po' più "morbidi" come linee. Dopo il GLK e Classe C però sto iniziando seriamente a preoccuparmi, visto il ritorno in gran carriera del design squadrato :)

31.jpg

Audi A8 secondo me è il riferimento in questo ambito, seconda solo alla Bentley Continental Flying Spur.

106.jpg

120.jpg

Come si sarà capito, la mia critica riguardava il design, non azzardo nulla riguardo funzionalità e dotazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo solo sul design degl'interni dell'A8, metto sullo stesso piano la Serie 7, poi Bentley e Classe S!:!:

Quelli della Quattroporte nn li ricordo ma credo che siano di altissimo livello...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.