Vai al contenuto

[cerco] Auto per film


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Ritmo Ia serie con motorizzazione 1100 (60) in allestimento Super non è mai esistita :mrgreen: Al massimo si può optare per una "Targa Oro" :D

60 I serie o L o CL

io ne avevo una dell'81 (mi pare) colore blu lord ovvero blu carabiniere..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ritmo Ia serie con motorizzazione 1100 (60) in allestimento Super non è mai esistita :mrgreen: Al massimo si può optare per una "Targa Oro" :D

Le Targa oro avevano la vernice che si sfogliava anche solo alla luce della Luna.

Dubito che ne esistano ancora circolanti. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le Targa oro avevano la vernice che si sfogliava anche solo alla luce della Luna.

Dubito che ne esistano ancora circolanti. :(

Io ne ho vista una qui in Torino, l'anno scorso! :mrgreen: Molto, molto opaca come verniciatura...:roll:

Il riferimento alla "Targa Oro" comunque non era in merito alla motorizzazione "60". La Targa Oro è esistita esclusivamente con motorizzazione 1300 (65CV) per il nostro mercato e 1500 (75CV) per quelli stranieri ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ora nel cinema la tendenza, sopratutto nei film a basso budget, è la computer grafica almeno per le auto sullo sfondo. Permette una varietà infinita a costi stracciati, ma ovviamente ci vuole il know how e non è possibile farlo se l'auto da elemento di scenografia diventa scenografia essa stessa (come mi è parso di capire in questo caso).

Il progetto è molto interessante, è da poco stato completamente scagionato il farmacista, questo film in che ottica tratta la vicenda?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il progetto è molto interessante, è da poco stato completamente scagionato il farmacista, questo film in che ottica tratta la vicenda?

Booooh......io ho girato solo la richiesta, di più non so;)

Recentemente ho letto su qualche rivista (automobilismo d'epoca?? boh) di un raduno a Bassano del Grappa del neonato Ritmo Club.

Visto, e riferito :D

p.s. se chiedono altri modelli Alfa, te saresti disponibile? io aspetto solo che abbiano bisogno di un coupè anni '80:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il progetto è molto interessante, è da poco stato completamente scagionato il farmacista, questo film in che ottica tratta la vicenda?

Si ma l'inchiesta di Perugia avrà ancora una lunga storia.

Per noi della zona è l'indagine che viene seguita con più interesse.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.