Vai al contenuto

Refusi dal passato: il grillo parlante


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Autopareri sta vivendo una grande stagione REVIVAL...

Dopo il topic sulle sigle anni 80....quello su musica anni 80..quello sullo zaino Invicta...quello sui gelati...adesso quello del grillo parlante.

Mi sa' che si sta alzando l'eta' media di questo forum....troppi trentenni..!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mai avuto uno, io ho sempre e soltanto giocato coi Lego. L'unico gioco elettornico che ho avuto è stato un GameBoy importato direttamente dal Giappone quando ancora in Europa non esisteva (e io manco lo volevo, non sapendo cosa fosse): e infatti ho giocato per mesi e mesi solo a tetris, il gioco incluso nella confezione. Da qualche parte dovrei avercelo ancora, in quella sua confezione tipicamente fine 80 inizio 90

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Game Boy me lo regalarono a Natale dell' 89 :D anche io ho usato per 2/3 anni solo Tetris :lol: poi il capolavoro: Super Mario Land 2

Il mio GB è custodito gelosamente insieme alle cartucce e alla borsina apposita,l'unica cosa è che si è scollato lo schermo di plastica,uno di questi giorni deo togliere i residui di colla,pulire bene e rimontare :D

"Made in Japan" quanto mi manca questa scritta....persino la mia nuova reflex è made in Thailand :rool: e non l'ho pagata 20€

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Autopareri sta vivendo una grande stagione REVIVAL...

Dopo il topic sulle sigle anni 80....quello su musica anni 80..quello sullo zaino Invicta...quello sui gelati...adesso quello del grillo parlante.

Mi sa' che si sta alzando l'eta' media di questo forum....troppi trentenni..!!

Ma che ciunfola significa? Vabbè che è ovvio che l'età media possa alzarsi, scusa, il tempo passa per tutti......non rimaniamo sempre a 18 anni:lol::lol:

E poi, che male c'è ricordare qualcosa che ha fatto parte della tua infanzia? non è che qualcosa se ha più di 2 anni è una schifezza da museo per retrogradi:pz

Anzi, il segreto per non invecchiare è rimanere sempre un pò bambini dentro (nei momenti giusti ovviamente...)

mai avuto uno, io ho sempre e soltanto giocato coi Lego. L'unico gioco elettornico che ho avuto è stato un GameBoy importato direttamente dal Giappone quando ancora in Europa non esisteva (e io manco lo volevo, non sapendo cosa fosse): e infatti ho giocato per mesi e mesi solo a tetris, il gioco incluso nella confezione. Da qualche parte dovrei avercelo ancora, in quella sua confezione tipicamente fine 80 inizio 90
Il Game Boy me lo regalarono a Natale dell' 89 :D anche io ho usato per 2/3 anni solo Tetris :lol: poi il capolavoro: Super Mario Land 2

Il mio GB è custodito gelosamente insieme alle cartucce e alla borsina apposita,l'unica cosa è che si è scollato lo schermo di plastica,uno di questi giorni deo togliere i residui di colla,pulire bene e rimontare :D

"Made in Japan" quanto mi manca questa scritta....persino la mia nuova reflex è made in Thailand :rool: e non l'ho pagata 20€

Uff....io il gameboy l'ho avuto solo nel 1993, con smashblaster o comecavolosichiamava......Tetris ci giocavo solo in sala giochi (assieme a una lista infinita che richiederebbe un 3D apposito!).

Cmq ha rovinato milioni di menti tetris....quando caricate la macchina per le vacanze non sentite la musichetta nella testa? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rovinato :) ?

Secondo me Tetris e il LEGO erano (o sono) i migliori giochi per un bambino...combinano logica e manualità, il tutto unito a dei bei colori (anche se allora il GB era bianco e nero)

Verde....il GB era verde e nero....:lol:

Cmq "rovinato" era in senso semi-ironico....ripensando alle ore e ore (e diottrie) che abbiamo perso per cercare di incastrare quei cubetti del kaiser:D

p.s. io i Lego li uso ancora adesso......ce li ho in bella mostra alcuni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

acc il grillo parlante io non l'ho avuto ma mi ricordo la pubblicita' ,si era della tezas instruments e se non ricordo male faceva parte della clem clem clementoni

io pero' ho avuto la mitica consolle atari magari

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Tony pensa che ormai i LEGO sono mezzi-falliti,anzi la LEGO era fallita ;) ora non so come sia messa,peccato però che ci hanno iniziato a mettere micro-processori e più che Technics sembrano dei robot usciti da un0università...anche i pezzi ormai non sono più intercambiabili pure una volta :(((

Ringraziamo i mattoncini di ABS :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Tony pensa che ormai i LEGO sono mezzi-falliti,anzi la LEGO era fallita ;) ora non so come sia messa,peccato però che ci hanno iniziato a mettere micro-processori e più che Technics sembrano dei robot usciti da un0università...anche i pezzi ormai non sono più intercambiabili pure una volta :(((

Ringraziamo i mattoncini di ABS :lol:

Lo so purtroppo.

IMHO si è tirata la zappa sui piedi quando ha incominciato a fare pezzi troppo specializzati, che non potevi usare a tuo piacimento. Adesso sta tornando indietro (mi attira molto la casetta, quasi quasi oggi me la compro)

Però in compenso sono tornati i Playmobil!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.