Vai al contenuto
  • 0

Punto s

luigi87

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

00243494.jpg ?

Non sono sicuro della fattibiltà, ma se è fattibile, penso che sia a costi ingenti.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• 0
Inviato

Punto S quindi prima serie?

Cioè la versione totalmente base con 10 o 15 anni sulle spalle? :?

Probabile che comprare e montare un impianto di climatizzazione costi il doppio o il triplo di quanto vale la macchina.

Sempre che si riesca a farlo.

ci mancherebbe che viene a fà piu della macchina xò spero che ci teniamo su 100 150 euro tutto compreso
  • 0
Inviato

siii

la macchina tiene 12 anni xò sta benissimo affronta viaggi cranquillamente ha impianto a gas nuovo e volevo montare clima preso da scasso

• 0
Inviato
siii

la macchina tiene 12 anni xò sta benissimo affronta viaggi cranquillamente ha impianto a gas nuovo e volevo montare clima preso da scasso

Montare il clima è un'impresa notevole! anche se trovi i pezzi a costo zero ti costa un patrimonio di manodopera perchè bisogna smontare mezza macchina!

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

• 0
Inviato

be' temo che abbiano ragione mi sa' che ti costa meno comprare un'auto usata gia' col clima che non mettercelo di sana pianta !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI