Vai al contenuto

Attenzione a You Tube

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piuttosto...dite addio ai filmati che cotnengono audio protetto da copyright ;) da allora quei filmati saranno muti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e no. Dipende.

Come già dissi molte volte.. due dei miei filmati sono stati riconosciuti come contenenti musica coperta da copyright, mentre altri (pur contenendola) no.

I miei video possono essere visualizzati solo in determinati paesi, generalmente i più importanti, e contengono un banner pubblicitario.

Curiosamente dalla lista dei paesi mancano molti stati Europei.

Ad ogni modo credo che per il 99% dei video non cambierà quasi nulla. Probabilmente invece ci sarà il pugno di ferro per tutti quelli che pubblicano non ufficialmente i video musicali, quelli che noi postiamo nel topic dedicato alla musica... in modo tale da costringere gli utenti a visualizzare i video sulle pagine youtube ufficiali degli artisti.. ;););)

Imho? in pratica non cambierà praticamente nulla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social