Vai al contenuto

Togliere le scritte da un video

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dovrei togliere una scritta da un video che mi serve per la presentazione della mia tesi.

E' possibile? E' facile? esiste qualche programmino free?

:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sono in alto o in basso?

Del tipo che le puoi segare via con delle barre nere o sovrapponendoci qualcos'altro?

Tommitel dovrebbe avere un poh di dimestichezza con la cosa.

Se sono messe un po' qua e la sovrapposte alle immagini, allora ti consiglio di sentire questi. ;)

ILM

Ho sentito che sono bravi con ste cose e con qualche dollaro dovresti cavartela. :lol:

Inviato

La scritta è in basso, ed è segabile con una barra nera. Roba semplice per chi ne ha dimestichezza, già troppo difficile per un badola come me :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se nessun altro ti riesce a consigliare un software, rompi le balle al veneziano, che dovrebbe saperti dare una dritta. ;)

Anch'io tempo fa cercavo un programma Free per appiccicare robe sui video, ma non ho avuto molta fortuna.

Inviato (modificato)

Tony, se vuoi mandami un PM che vediamo cosa fare.

Se il video non è troppo "pesante" e in formati strani mandamelo che te lo croppo io. Altrimenti aspetta che ti indichino che programma usare su Windows.

Anch'io tempo fa cercavo un programma Free per appiccicare robe sui video, ma non ho avuto molta fortuna.

Non è Free, ma con QT Pro puoi farlo senza problemi.

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.