Vai al contenuto

Dacia/Renault Sandero

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco una sintetica descrizine su Wikipedia: Dacia Sandero - Wikipedia

Sono curioso di vedere come verrà accolta dal mercato italiano, secondo me con una garanzia di 3 anni o 100.000 km è una buona machinetta, decisamente meglio della Logan che è inguardabile.

7700 euro per un 1.2 da 75 cv da 4/5 porte che volendo si può trasformarlo in GPL dovrebbe avere sucesso, sicuramente l'aspetto non è a livello di altre sue parenti però se uno guarda più alla funzionalità che all'immagine...

Io penso che sia la giusta soluzione per un neo-patentato che non vuole magari rischiare di prendere un cattivo usato ma che non ha nemmeno la possibilità di prendersi una macchina nuova.

Però conoscendo la mentalità italiana...

Inviato

Se non sbaglio c'è anche col 1.4 da 90 cv e nei futuri mesi dovrebbe arrivare anche il 1.5 dci...ma i motori renault sono una garanzia, poi il resto non so...certo chi la compra non gliene frega niente di avere la macchina tecnologica e rifinita (e forse non è poi così male in un auto economica: ciò che non c'è non si rompe, giusto:-P?). L'unica cosa che mi lascia perplesso di questa macchina, di cui ho comunque un giudizio positivo, è l'aspetto sicurezza...

Inviato

E invece mi sbagliavo:)...sono un 1.4 d 75 cv e un 1.6 da 90 cv...su 4r dicono che con 1200 euro ti danno anche l'impianto gpl landi...cioè con meno di 12 mila euro hai un auto con gpl, clima, airbag laterali (meglio di niente), con un 1.6 che non sarà l'ultimo grido di modernità ma non è nemmeno asmatico (174 km/h e 0-100 11,5 sec.)...avesse anche l'esp sarebbe il top...pazienza:?...però già così può riscuotere grande successo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.