Vai al contenuto

stop importazioni dacia logan berlina?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alla fine è la scelta giusta.

Una berlina 3V è solitamente la prima (unica) auto di famiglia ed ha un'immagine troppo sfigata per l'Italiano medio.

A MI le uniche che circolano sono targate Romania.

Cosa diversa la Multispazio che solitamente è la 2°-3° o addirittura 4° auto di famiglia, e lì l'immagine conta poco.

alla fine è una buona alternativa economica a Doblò, Kangoo e Berlingo (che tra l'altro stanno crescendo come posizionamento con le nuove versioni).

...e con l'aria che tira sulla auto di servizio la gente se può riaspamiare.

Insomma la Berlina rischiava di sputtanare anche la SW (se cosi si può chiamare)

Tra l'altro la MCV comincia a vedersi anche tra i tassinari.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre ambiti lavorativi.. o quasi insomma...

Ma mi lascia comunque perplesso: parliamo sempre di casi particolari. Praticamente un nicchia quando nicchia non dovrebbe essere, dati i prezzi bassissimi e la tipologia d'auto assolutamente normale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la stessa cifra preferisco 100 volte buttarmi sull'usato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre ambiti lavorativi.. o quasi insomma...

Ma mi lascia comunque perplesso: parliamo sempre di casi particolari. Praticamente un nicchia quando nicchia non dovrebbe essere, dati i prezzi bassissimi e la tipologia d'auto assolutamente normale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo però che se io fossi il Signor FIAT farei una versione passeggeri del Fiorino da posizionare sotto Doblò.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.