Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ciò non fa altro che confermarmi che comprare un Netbook da 300/400€ oggi (salvo urgenze) è un mezzo errore.

Certamente i prezzi di questi nuovi arrivati (che porteranno con loro anche Win7) ad Ottobre non saranno certamente bassi... ma imho già con i "saldi-post-natalizi" si potranno cominciare a fare buoni acquisti.

Magari già a Febbraio troverò un sostituto al mio Acerone...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciò non fa altro che confermarmi che comprare un Netbook da 300/400€ oggi (salvo urgenze) è un mezzo errore.

Certamente i prezzi di questi nuovi arrivati (che porteranno con loro anche Win7) ad Ottobre non saranno certamente bassi... ma imho già con i "saldi-post-natalizi" si potranno cominciare a fare buoni acquisti.

Magari già a Febbraio troverò un sostituto al mio Acerone...

Si ma con W7 e una piattaforma hardware "moderna" sono anche disposto a cacciare 400€, non sono disposto a cacciarli oggi per XP (cristo 10 anni di OS si sentono) e per un chipset che è sul mio portatile entry-level del 2006 :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

Si ma con W7 e una piattaforma hardware "moderna" sono anche disposto a cacciare 400€, non sono disposto a cacciarli oggi per XP (cristo 10 anni di OS si sentono) e per un chipset che è sul mio portatile entry-level del 2006 :roll:

Appunto.

Come ho detto... comprare oggi un netbook a certe cifre è un mezzo errore. Poi ovviamente dipende dalle priorità e dalla necessità.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Non sono tanto d'accordo, come macchine da cazzeggio e/o limitata produttività con un hw da portatile entry level di 5/6 anni fà, monitor da 10" con SO stabile e collaudato su cui ci gira il 100% delle applicazioni per l'office automation e Internet, credo che i 300€/350€ sono ancora ben spesi.

Link al commento

mi intrometto!

non saranno netbook i nuovi Timeline Acer ma funzionalmente ci vanno vicini.

Se poi come prezzi di un 13" andiamo sui 400 conviene prendere un nano malefico?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

mi intrometto!

non saranno netbook i nuovi Timeline Acer ma funzionalmente ci vanno vicini.

Se poi come prezzi di un 13" andiamo sui 400 conviene prendere un nano malefico?

Al momento il Timeline "scrauso" (che comunque come prestazioni è al di sopra dei net) costa 599€, difficilmente arriveranno presto a costare 400€.

Link al commento

Secondo voi, una risoluzione di 1680x1050 è troppo "grande" per un 15.4" ?

Meglio un 1440x900 ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Secondo voi, una risoluzione di 1680x1050 è troppo "grande" per un 15.4" ?

Meglio un 1440x900 ?

IMHO si...

1680x1050 ce l'ho sul 22" ed è una buona risoluzione...così come trovo buona 1280x800 sul mio 15,4" ma fosse un pelo superiore (1440x900) la troverei perfetta

花は桜木人は武士

Link al commento