Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 900A mi piace da dio, è l'ottimo compromesso tra dimensioni e leggibilità, il 701 può risultare limitativo, unica sfiga è che il 900A ha le SSD veramente LENTE e ho letto di molti proprietari lamentarsi proprio perchè le operazioni di lettura sono qualcosa di biblico :( ecco perchè consiglio il 900 se proprio piace quel tipo di notebook,certo ha anche un altra CPU rispetto al 900A ma almeno ha delle SSD utilizzabili

Peccato. Ci stavo per fare un pensierino... :roll:

Aspetterò ancora...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato. Ci stavo per fare un pensierino... :roll:

Anche io ci avevo fatto un pensierino ad essere sincero :roll: poi però mi sono detto: tra poco escono i nuovi Atom con finalmente un chipset Intel decente e parco nei consumi,non come i GMA 945/910 usati fin ora per svuotare i magazzini :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ci avevo fatto un pensierino ad essere sincero :roll: poi però mi sono detto: tra poco escono i nuovi Atom con finalmente un chipset Intel decente e parco nei consumi,non come i GMA 945/910 usati fin ora per svuotare i magazzini :roll:

tra poco quanto??

migliorano "solo" nei consumi?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Compartevi una bella mela , e andate di lusso, senza virus :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Compartevi una bella mela , e andate di lusso, senza virus :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In effetti ero indeciso tra un Asus da 249€ ed il Mac Air da 1700€....

sono proprio indeciso...

Ora riscoppia il finimondo per un consiglio non richiesto. :roll:

In effetti l'intervento è davvero fuori luogo, nonchè OT.

Eviterei, in futuro, fossi in lui.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Era per movimentare la cosa , scusate l'intrusione, comunque è vero.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

tra poco quanto??

migliorano "solo" nei consumi?

L' Acer dovrebbe essere il primo ad uscire a settimane, se non ho letto male Acer Aspire One D150 a partire da 349 Euro con display da 10" - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Però ho anche letto che Asus,causa crisi,ha un po i magazzini pieni e ritarderà un po l'uscita di queste nuove versioni che sono già pronte...peccato che la crisi non centri una mazza :roll: hanno prodotto centinaia di versioni a cazzo generando solo confusione in testa al consumatore :roll:

Quanto alle mele morsicate tenetevele pure :D non ho 1500€ da buttare nel cesso :lol: e se li avessi li spenderei per altro sinceramente, mi tengo il mio piccino con su il suo bel Pinguino con cappello rosso :D :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.