Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

La mia telenovela ha avuto il suo epilogo......

.... volete sapere qual'è stato l'epilogo???

Naaaaa...... vi tengo un pò sulle spine.,.... :mrgreen:

Dai sono buono.... :)

C'era la gente in coda dalle 6.30 del mattino per prenderli. Accettavano anche 10 prenotazioni (e mia zia che è passata al mattino prestissimo è riuscita a prendere la decima... :)) con anticipo, ma con data di consegna (e colore ovviamente) sconosciuta.

Adesso mio cognato passava nella sede di Pordenone per vedere se c'era ancora.... ma ovviamente sarà un passaggio a vuoto. :)

Problema risolto..... ^_^

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Tommi, 'un tu 'un tà a preoccupa': tanto dopo tre mesi che avrai acquistato il netbook ultramegafigo con tanto di supercazzora prematurata a destra lo troverai sui volantini di Trony alla metà del prezzo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Comunque tieni presente che gli attuali netbook non sono degli scassoni come spesso vengono dipinti; tant'è che un pazzoide di mia conoscenza ci lavora anche con Solidworks, che è un programma di modellazione solida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tieni presente che gli attuali netbook non sono degli scassoni come spesso vengono dipinti; tant'è che un pazzoide di mia conoscenza ci lavora anche con Solidworks, che è un programma di modellazione solida.

Sì sì.... per fare quello che devono fare i netbook attuali bastano e avanzano.

Ma io sono un fan della teoria: più è meglio... :)

Alla fine cercherò qualche buona offerta... oppure farò la follia e aspetterò davvero l'Asus 1005 (dovrebbe uscire tra un mesetto).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedì e Venerdì... in una nota catena CASH&CARRY venderanno l'Acer One.... a 99€+iva.

Sono tentato. A quel prezzo (in pratica 99€) potrei davvero usarlo come usa e getta... ma a quel punto mi giocherei la possibilità di prendermi qualcosa di più bellino come il 1008 o il 1005.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle 17 ero a Mestre, e avevo fatto anche un salto al Saturn per vedere cosa c'era di bello....

Tornando verso il garage mi telefona mio padre e mi fa:"Dove sei? a Mestre? vai alla Metro che una delle prenotazioni non è stata ritirata.... ho già detto che te lo mettano da parte...."

:b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd :b35 :b1:b9 :b26 :clap:redd

...ora sto installando Win XP (per provare), poi valuterò se lasciargli un piccolissimo spazio vitale, o se eliminarlo del tutto per Ubuntu...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.