Vai al contenuto

Moschea ad Arese

GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

Conoscendo il politically correct italiano (che consiste nel calarsi costantemente le mutande dinnanzi a qualsiasi straniero entri in italia)...

...credo che finalmente daranno l'ok per il restyling dell'Alfa Romeo... ;);)

A quel punto le ipotesi sono queste:

- il biscione mangia un cristiano, per par condicio.

- il biscione diventa vegetariano per non urtare gli animi delle persone più sensibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che problema c'è di spostare la Moschea? Ad Arese non ce la vorrei, per cui leverai dalle palle tutti i musulmani che, da persona che ci deve lavorare e ci si confronta, mi hanno francamente rotto le palle e manco poco.

I cattolici li protegge il vaticano, questi altri quà invece ci pensa la sinistra......... alla fine solo noialtri autoctoni non abbiamo nessuno che ci tuteli da prendercela nello stoppino.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

• 2 settimane fa...
Che problema c'è di spostare la Moschea? Ad Arese non ce la vorrei, per cui leverai dalle palle tutti i musulmani che, da persona che ci deve lavorare e ci si confronta, mi hanno francamente rotto le palle e manco poco.

Guido ergo sum!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.