Vai al contenuto

FIAT - Accordo con BMW


Messaggi Raccomandati:

Esatto...ed ecco il vantaggio per fiat di un'alleanza con chi, nei segmenti medio/alti, non è secondo a nessuno...le cifre, il blasone e la tecnologia di BMW non hanno bisogno di presentazioni...

Ah che bello....mai potevo immaginare di dire che l'alfa romeo e la fiat, anche se ancora in forse, c'entreranno un qualcosa con BMW...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pero' pensa anche che bello poter dire (e se mai hai pensato un giorno di poterlo dire....) a prossimi Bmwisti di segmenti mediobassi.. che la loro sudata piccola "bienvuuu" in realtà è un'auto nata alla Fiat....

mi chiedo se lo ammetterranno mai...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capitolo 1er.

Qua la cosa è più riservata e cautelativa.

Diciamo che BMW aveva tentato di aggredire il seg. C nella prima metà anni 90 con 3 compact 1.

Risultato un mezzo flop, ci riprovò con compact 2 ed il flop fu completo.

Donna Johanna (anche a causa della botta subita con Rover) era scettica sul perseverare in maniera autoctona, ecco tornare alla memoria le famose 3 golf che ad inizio anni 00 la stampa tedesca smascherò essere state comprate da BMW per test futura C.

Si fece 1er su base 3, costosa ma con business plan incoraggianti.

Nonostante la mancata saturazione della produzione la buona Johanna diede l'OK alla versione 3 p (proprio per arrivare alla saturazione sperata) ed in seguito alla Cabrio.

Oggi 1er va meglio, ma anche perchè A3 è vecchietta e 147 decrepita, mentre 149 tarda.

Il problema è che oggi riflettono su una cosa:

Audi con A3 ha fatto delle golf o peggio andcora delle skoda rimarchiate (sto esagerando ovvio) e guadagna un sacco di $$.

BMW ha fatto una C derivata da una D (anzi l'eccellenza della D, o quasi) e si paga le spese.

Conviene continuare :?: o meglio trovare partner con i quali condividere :?:

8-10 mesi e si deciderà.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non venirmi a dire che la nuova serie 1 sarà TA perchè mi cadrebbe il mito. Il mulo sorpreso in strada sembra avere la stessa disposizione meccanica dell'attuale...semmai, ed è quello che spero....ma vabbè sappiamo tutti com'è la meccanica di 940, sarebbe che anziché prelevare la TA da 940, fosse la serie 1 a concedere la TP a 940....ma si che così non è.

Vada per il loro progetto J a TA...ma la 1er è impossibile che sia TA....dai no....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo vedo impossibile, visto che la Serie 1 è TP solo per semplici ragioni di costi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.