Vai al contenuto

FIAT - Accordo con BMW


Messaggi Raccomandati:

18 km/l reali e 175 cavalli?? dove devo firmare, la voglio :lol:

Basta che guardi nel 3D sulla Mini.;)

C'è la foto (fatta da me....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Basta che guardi nel 3D sulla Mini.;)

C'è la foto (fatta da me....)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Scusate, ultimamente non ho riletto accuratamente il thread e forse mi sono perso qualcosa. Di qui la mia domanda: su Quattroruote di agosto tendono ad escludere che gli accordi Fiat - Bmw possano riguardare la futura D Alfa Romeo (che probabilmente si chiamerà, come da molti preventivato qua dentro, nientemeno che "Giulia"). Secondo 4R, insomma, la Giulia 2010 dovrebbe essere la solita Bravo ricarrozzata, tragicamente (almeno per me) a TA.

Qualche insider sa qualcosa di più?

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è tutto in prima pagina, ma in estrema sintesi le cose dovrebbero essere così:

4r a quanto pare la fa un po' troppo semplice come al solito. Il telaio dovrebbe essere lo stesso della futura 149, che è diverso da quello di bravo in molti particolari (tra l'altro dovrebbe essere quello oggetto del fallito accordo con mb,in quanto costava troppo per i tedeschi) Le sospensioni anteriori sono specifiche (purtroppo mc ph, anche se dicono molto efficaci. vedremo), lo sterzo diverso,il retrotreno inedito (simile allo schema del futuro doblò, ma in alluminio), Il trafiletto sulla sosp. posteriori in verità è un'altra forzatura perchè lo schema di 149 dovrebbe essere un progetto indipendente e precedente all'accordo, basti pensare allo spazio che occuperebbero nel bagagliaio, già punto debole di 147

Il telaio sarà lo stesso, ma verranno apportate modifiche e verrà implementata l'elettronica per migliorare l'handling dell'auto (non so cosa voglia dire, ma è quanto dicono loro)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ultimamente non ho riletto accuratamente il thread e forse mi sono perso qualcosa. Di qui la mia domanda: su Quattroruote di agosto tendono ad escludere che gli accordi Fiat - Bmw possano riguardare la futura D Alfa Romeo (che probabilmente si chiamerà, come da molti preventivato qua dentro, nientemeno che "Giulia"). Secondo 4R, insomma, la Giulia 2010 dovrebbe essere la solita Bravo ricarrozzata, tragicamente (almeno per me) a TA.

Qualche insider sa qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Fiat: Eichiner (Bmw), entro fine anno una decisione su collaborazione

DRESDA (MF-DJ)--"Siamo in preparazione, abbiamo idee promettenti. Penso che per fine anno si arrivera' ad una decisione. I nostri tecnici stanno valutando i termini dell'accordo".

Lo ha affermato, a margine della presentazione della nuova Bmw Serie 7, Friedrich Eichiner, membro del board di Bmw Ag e responsabile del "brand & strategy development" della casa bavarese, in merito allo stato delle trattative, per le quali e' stata firmata agli inizi di luglio una lettera d'intenti, su una possibile collaborazione con la Fiat nel campo di componenti e piattaforme per i modelli Alfa Romeo e Mini.

"Ancora siamo in trattativa -ha precisato Eichiner- ma penso che ci siano diverse opportunita' per raggiungere l'obiettivo di riduzione dei costi e di condivisione delle componenti". Alla domanda se i negoziati potessero essere estesi ad altri ambiti, oltre ai modelli Mini e Alfa MiTo, il manager della casa bavarese ha infine replicato: "Noi stiamo discutendo solo di Mini, non ci sono altri brand" coinvolti, d'altronde "non possiamo perdere la sostanza del prodotto, ossia la caratteristica del design, il divertimento di guida, e l'obiettivo del contenimento dei costi". mur

(END) Dow Jones Newswires

September 30, 2008 03:33 ET (07:33 GMT)

Copyright © 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah visto che nel 2008 hanno praticamente raddoppiato le vendite di sr1..... magari cominciano a non perderci su quell'auto pesantemente derivata da sr3 e alla fine forse gli conviene economicamente mantenerla a tp per spalmare meglio i costi di sr3, staranno facendo bene i conti visto che loro stessi dicono "l'obiettivo del contenimento dei costi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.