Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

il motore dovrebe essere quello della F12 potenziato di qualche cavallo, con l'aggiunta del kers

Che sia "geometricamente" lo stesso 6262cc di F12 e FF, pur con l'aggiunta di cavalli e kers, mi sembrerebbe un po' strano. Anche solo per una questione di immagine.

Però è solo una mia impressione

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia (Ex) azienda si sta occupando di questo per loro:

Technical product suppor 1 XXXXXXXXXXXXXX

Vs. cod. articolo: PRESTAZ01

- Evaluation of necessary chips for a SKIN unit used for a

120kW three-level inverter (KERS drive)

Our reference: 11-088

2 12912450 Engineering Modules XXXXXXXXXXXXXXX

Vs. cod. articolo: PRESTAZ01

The engineering service contains:

- Design study for a SKIN unit used for a 120 kW three-level

inverter togehter with Ferrari (rough draft layout

attached with document

"rough draft 120kW three_level inverter, 09.12.2011.PDF"

- Construction of three-level inverter on Ferrari heatsink

Prototpype 120 kW three-level inverter based on SKIN units

delivery time: 2 month after order receipt and completion of

engineering of procuction equipment (Pos.2).

Housing SKiM63

pkg1613.png

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Appunto, hanno una qualche utilità sui motori che devono raggiungere i 20'000 giri/minuto.

Su un motore stradale servono solo a fare scena. Come i freni carbo-ceramici di alcune supersportive, che nelle competizioni vengono sostituiti da quelli in acciaio poiché si comportano meglio con le alte temperature, o come alcuni sistemi di trazione integrale talmente intelligente da spingere l'acquirente a non modificarne mai le impostazioni.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, questo è un cristone da 900 e passa cavalli con il kers, a quanto pare. Di stradale ha solo la scritta sulla scheda tennnica...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se il regime di rotazione si fermerà al di sotto dei 12'000 giri, allora le valvole pneumatiche sono inutili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.