Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo perchè la carrozzeria è realizzata in materiale idrosolubile su indicazione di Marchionne.

Non ne azzecca una, ferrari resta al palo mentre le altre sportive sono troppo avanti!

Facile ironia per un problema invece reale.

Non è facile implementare in uso comune, un sistema che ha dato non poche noie pure in F1 , ambiente controllato al 100%.

Parlo di gestione/trasporto/stoccaggio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente problemi ce ne sono, la tecnologia è delicata ma conosciuta e un minimo di know how in f1 credo l'abbiano maturato. In più di solito le industrie che forniscono componentistica per sistemi del genere sono mediamente le stesse per tutti, quindi il problema l'avranno sicuramente affrontato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non ci sono quasi mai.

I fotografi di "spy-photos" tendono a disdegnare le giornate piovose, con le relative lavate, lattrezzatura bagnata e le foto rivinate in vario modo dalla pioggia nell'inquadratura o sulle lenti. :mrgreen:

Non me la sento di biasimarli, poiché posso garantire a tutti che stare appostati per una giornata sotto la pioggia è quantomento poco comfortevole.

Link al commento

Facile ironia per un problema invece reale.

Non è facile implementare in uso comune, un sistema che ha dato non poche noie pure in F1 , ambiente controllato al 100%.

Parlo di gestione/trasporto/stoccaggio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Sopratutto quando arrivi ad avere anche 9000€ di attrezzatura non a prova d'acqua.

ormai 9000 son pochi.. un corpo profescional e due obbiettivi cazzuti e ha sfondato in scioltezza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ormai 9000 son pochi.. un corpo profescional e due obbiettivi cazzuti e ha sfondato in scioltezza

Puoi sempre ammortizzare usando anche sotto la pioggia nel modo in cui faceva Hans G. Lehmann :)

Affittava un furgone telonato e si faceva portare da un socio sul posto, lui stava nel cassone e apriva un buco nel telone. Stava anche un po' più in alto del solito, era invisibile e fotografava stando all'asciutto.

Probabilmente però dopo due o tre buchi nel telone gli avranno aperto un secondo buco da qualche parte :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

sei sicuro?

Non ho visto foto di test in giorante bagnate

L'acqua non è un problema nell'utilizzo normale, quando si superano i 48 V (a naso su Enzo sfioreremo facilmente i 600) vi sono delle specifiche di sicurezza mica da scherzo su questo tipo di mezzi.

Il problema può insorgere in caso di grave incidente con lesione dei componenti e tuffo in acqua.

Comunque se ci pensi anche i treni viaggiano senza problemi con la pioggia, un AGV ad esempio usa diversi motori elettrici che operano a migliaia di Volt, alimentandosi da una linea che può arrivare a 25.000

Link al commento

In effetti un 4000€ di corpo macchina, altri 2000€ per un teleobiettivo. Monopiede o treppiede al seguito (rigidamente Manfrotto), HD SSD collegato ad account cloud per condividire il tutto velocemente ai giornali.

Macchina fotografica di riserva con altro teleobiettivo a focale spinta montato (7000€ in totale) e buonanotte.

Siamo a 15mila € come ridere.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.