Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sp333 mi ritorna in mente.

Sport Posteriore e la cilindrata unitaria per il motore.

Ma SP30...non saprei.

Aggiungo

di SP ci sono anche le One-Off che utilizzano per i clienti

Sp Ayra o SP EC

Che bella la Eric Clapton!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse, ma intanto faREBBE peggio di Veyron che è data per 7.4 sul 0-200, che pesa MOLTO di più di questa erede di Enzo, e che avrà sui 50cv in più.

beh insomma.. ci son tante tante variabili eh.. apparte che non abbiamo ancora dati certi quindi è inutile parlare.. però.. tenendoci molto sul "potrebbe" se fosse verificato un 7.5 sarebbe comunque solo un decimo che non è tantissimo.. perchè sarà si più leggera, ma avrà 4 cilindri in meno, e sono 2 auto sudiate in maniera diversa.. la bugatti è molto americana come filosofia, è esagerata per strappare dei dati da paura mentre la ferrari è studiata per andar forte, anzi, fortissimo in pista.. le sospensioni saranno diverse come sarà diversa la coppia ed il peso, come saranno diverse tante cose.. sono due auto estreme ma costruite secondo una diversa filosofia.. credo che la bugatti avrà da dire solo nelle gare d'accelerazione ma che poi alla prima curva perderà molti metri... attenzione! credo io! sono mie supposizioni.. come è anche vero che la bugatti è un progetto vecchio di 10-15 anni..

Link al commento

Salsiccia & Patatine 30 (euro) ma non credo sia molto probabile :-D. Potrebbe essere Sport dato che la nomenclatura in Ferrari per la S ha significato quello a meno che non fossero vetture spider, P credo come detto precedentemente sia un omaggio a Pininfarina; se leggete su wikipedia però negli anni 60 lo hanno usato SP per quattro vetture Sport Prototipo forse è più probabile questo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento

F60 ?

F70?

Si sà quante ne produrranno? Le solite 399 ?

Consegne ai primi emiri presumo late 2013/inizio 2014?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

il 20 dicembre 2012 Ferrari ha ottenuto il brevetto 0000274844 per

macchina elettrica per autotrazione con raffreddamento e lubrificazione migliorati

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Si può vederlo da qualche parte?

UIBM - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

ne ho trovata anche un altra

Data Deposito 18 dicembre 2012

Titolo macchina elettrica rotante per autotrazione con raffreddamento a liquido

il kers per la f150

Data Deposito 04 settembre 2012

titolo

sistema di accumulo di energia elettrica per un veicolo con propulsione elettrica

http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Titolare.aspx?load=info&id=2100002&table=InventionancoraSearch

del 15 novembre 2012 invece il deposito di

motore a combustione interna provvisto di dispositivo di amplificazione del rumore di aspirazione

3 luglio 2012

trasmissione manuale automatica per una vettura ibrida provvista di un motore a combustione interna e di una macchina elettrica

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.