Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a ginevra ci dovrebbe essere la 430 challenge se non sbaglio. La vedrei più per meta/fine anno (parigi ?)

Ma il motore dovrebbe subire modifiche???

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la pagani è lontana dalla enzo. E pure dalla carrera gt o della ariel atom...

La bugatti eb90 non la conosco :? La 16/4 veyron ???

D'altronde ho trovato qualche cosa d'interessante fra pagani e enzo:

torque_curves_enzo_zonda.jpg

power_curves_enzo_zonda.jpg

La zonda ha più copia, ma non sale abastanza nei giri per rivalizzare con la enzo. Almeno per la potenza. Poi top gear le aveva provate tutte 2 sù circuito e la enzo è la prima in assoluto con diversi secondi di anticipo su zonda.

è solo un vantaggio teorico in quanto le caratteristiche del motore ferrari permettono di utilizzare una rapportatura più corta e quindi coppia e potenza alle ruote sono superiori ad ogni regime

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

525cv sempre a 8500rpm, mentre la coppia si sposta in alto da 465Nm a 5250 a 475 a 5750rpm..

I 525cv li ricordavo anche io ma nn ero sicuro al 100%...ho voluto essere conservativo!!

Cmq,grazie x la precisazione!!

Link al commento

525cv sempre a 8500rpm, mentre la coppia si sposta in alto da 465Nm a 5250 a 475 a 5750rpm..

Grande, sai mica qualche altro dettaglio ?

Adotterano l'evoluzione dell'elettroattuato (F1 superfast) ?

Il differenziale elettronico sarà sempre presente ?

Ci sarà ancora il manettino o faranno un vettura più specializzata (come tutti vorremmo che fosse) ?

Grazie

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.