Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma questo non è il mulo della prossima "hypercar" (erede di Enzo) ?

sono le ruote di dimensioni spropositate e le numerose ed ampie feritorie che me lo fanno pensare. Poi, erano già uscite foto del mulo di Enzo, ed era proprio una F430 con ruote enormi e feritorie da tutte le parti. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo non è il mulo della prossima "hypercar" (erede di Enzo) ?

sono le ruote di dimensioni spropositate e le numerose ed ampie feritorie che me lo fanno pensare. Poi, erano già uscite foto del mulo di Enzo, ed era proprio una F430 con ruote enormi e feritorie da tutte le parti. ;)

Stavo guardando le foto che avevo sull'HD: anche per me questa potrebbe essere non un mulo della F142. O almeno, per i vecchi avvistamenti di questa vettura (o di una molto simile) si era sempre parlato di erede Enzo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io che questa sia uno dei muletti già visti dell'erede Enzo.

Si riconoscono per il passo molto allungato e per le due prese d'aria sui lati del lunotto, che qualche volta hanno dei veri e propri convogliatori come questo. :)

EDIT:

Ultimi messaggi spostati dalla discussione sulla F142.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

C'è chi, di fronte ai muletti con poche modifiche, aperture e sporgenze (tipo questo), parla di FX70, così come c'è chi, di fronte ai muletti ritagliati e rattoppati come questo qui sotto parla di F450/F142.

Personalmente ho scelto di attribuire i muletti "semplici" alla F142 e i muletti Frankenstein alla FX70.

Che la distinzione si riveli valida o meno, questi sono comunque muletti di una o più nuove Ferrari in arrivo. ;)

ferrari-f450-prototype-spy-photo.jpg

ferrari-f450-prototype-spy-photo_1.jpg

ferrari-f450-prototype-spy-photo_3.jpg

ferrari-f450-prototype-spy-photo_5.jpg

ferrari-f450-prototype-spy-photo_6.jpg

ferrari-f450-prototype-spy-photo_4.jpg

da Worldcarfans

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.