Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appunto. L'F40 rimane forse il migliore esempio tra tutti, la Enzo invece è obbiettivamente sgraziata. Che poi debbano puntare in primis sulle prestazioni è indubbio, ma anche lo stile dovrebbe avere la sua parte e non mi pare che le due cose siano così inconciliabili.

completamente d'accordo. I (tanti) soldi che si sborsano per una ferrari devono comprendere anche un'eleganza formale all'altezza del nome che portano.

Le supercar sgraziate lasciamole fare ad audi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

completamente d'accordo. I (tanti) soldi che si sborsano per una ferrari devono comprendere anche un'eleganza formale all'altezza del nome che portano.

Secondo me purtroppo l'eleganza formale si è persa in Ferrari da quando si è abbandonato il classico stile da berlinetta sportiva italiana a favore di questo styling un po' giapponese attuale.

La F50 mi piaceva abbastanza, forse è stata penalizzata dal tettuccio rimovibile.

La Enzo invece era troppo pasticciata, e poi non ho mai capito perchè la parte del tetto sembrava ripresa dalla F50.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

LA ENzo non e brutta ne quello che la disegnatta era stronzo, se guardi il campionato Le Mans series ci sono amcchine che hanno il frontale uguale a la Enzo ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io spero che puntino tutto sulle prestazioni; anche a scapito dell'estetica.

Luca for president ! :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

da vicino, io che non la amo, l'ho rivalutata.

diciamo che la enzo non è un'auto per che possa essere paragonata con le altre, supercar incluse.

il fondo piatto e tanti altri dettagli da vicino la fanno sembrare un mezzo da corsa, con tendenze aeronautiche...

e in conclusione, la sua erede non è da valutare se non per i risultati in pista.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.