Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

Io vorrei il ritorno agli stilemi anni '80-'90, queste Ferrari giapponesizzate non mi vanno troppo giù.

E fra le supersportive, una Carrera GT era di gran lunga più bella imho della Enzo. Guardacaso in molti particolari la CGT riprende stilemi Ferrari (ad es. nei fari anteriori).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io vorrei il ritorno agli stilemi anni '80-'90, queste Ferrari giapponesizzate non mi vanno troppo giù.

E fra le supersportive, una Carrera GT era di gran lunga più bella imho della Enzo. Guardacaso in molti particolari la CGT riprende stilemi Ferrari (ad es. nei fari anteriori).

Q8. :D

Se la Enzo non avesse lo stemma del cavallino, mi sà che le critiche avrebbero volato in tutti i sensi.

Direi che comunque, anche se non è bella (secondo me), sprigiona fascino, perché inconsueta, e sopratutto, si intuisce che lì dietro, c'è tanta bestialità, solo muscoli, performance pura.

Comunque, le più belle Ferrari degli ultimi 20 anni sono, secondo me, F355 e 456.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Q8. :D

Se la Enzo non avesse lo stemma del cavallino, mi sà che le critiche avrebbero volato in tutti i sensi.

Direi che comunque, anche se non è bella (secondo me), sprigiona fascino, perché inconsueta, e sopratutto, si intuisce che lì dietro, c'è tanta bestialità, solo muscoli, performance pura.

Comunque, le più belle Ferrari degli ultimi 20 anni sono, secondo me, F355 e 456.

Quoto al 100%, e anche sulle tue preferite: 456 ed F355 secondo me sono state il top fra le Ferrari moderne.

P.S.: la MC12 mi piace molto di più della Enzo, soprattutto in bicolore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 2 anni fa...

Immagini già postate una decina di giorni fa: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/37416-area-51-oggetti-camuffati-non-identificati-spy-27.html#post27803899

Finchè non si chiarisce un po' il dubbio se sia un upgrade della 458 o se sia l'erede della Enzo, utilizziamo la discussione "Ara 51". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un utente, non mi ricordo in quale discussione, aveva scritto che entro fine marzo dovrebbero cominciare i collaudi del prototipo della nuova Enzo, mentre il motore "sta già girando su altro", cioè su muletti più o meno camuffati. Questo potrebbe essere uno di quei muletti...:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.