Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, ormai le voci ufficiali sono un v12 (base FF rivoluzionato, ma da prendere con le pinze) con probabile kers e altri ammenicoli vari. Parlano di aerodinamica molto spinta. La cosa mi piace e mi preoccupa allo stesso tempo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la voce più "agghiacciante", per altro confermata da un presumibile insider di cui non ricordo il nome nonchè da F40 LeMans che è sempre molto informato quando si parla di missili aria-aria:mrgreen:, parla di un target di 18s nello 0-300* con 850cv + Kers

*la Veyron fa 19.2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ellamadonna.. parlano di prestazioni abbastanza mostruose, ma sul dritto così mi sembrano perfino esagerate :pen:

si, praticamente siamo quasi al livello di una gruppo C

e se minimamente vi ricordate di cos'erano capaci quegli affari.......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai.......la Enzo era uno "sgorbio" piacevole. ;) Ottime news.

Ho considerato la Enzo un'auto esteticamente poco riuscita, o quantomeno "esageratamente sportiva"... fino a quando un giorno ebbi il piacere di vederla dal vivo.

Ebbene adesso la considero la più bella del suo "segmento"...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.