Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

Cioe' fammi capire... secondo loro metti le palle da tennis lato porta e poi escono da dietro? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa mattina sulla nuova estense bivio per riccò posto di blocco dei carabinieri , per la prima volta ho sperato che mi fermassero:lol: invece niente:mrgreen: motivo avevano fermato la fx70 e se la stavano curiosando . lo sportello del collaudatore era alzato simile come apertura alla enzo ma piu piccolo .http://moryhp88.files.wordpress.com/2008/02/ferrari-enzo-novitec.jpg

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

assomiglia vagamente a qualche schizzo che avevo visto molto tempo fa. Però nel frattempo potrebbero essere successe n mila cose. Il posteriore me lo ricordavo con impostazione diversa però. Prendi tutto con beneficio di inventario

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel sedere e quella fiancata sarebbero quasi da Oscar.

Ci sta bene anche il tanga che tanto critico sulla F12.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.