Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che Montezuma con il Cavallino sulla cravatta è proprio un burino...come se non si sapesse lui chi è e che cosa fa.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...ieri sera l'ho vista(non dal vivo ovviamente) di 3\4 anteriore...se è in quel modo molto meglio della Enzo(che a me non è mai piaciuta al 100%)...m'ha ricordato un po' la vecchia mclaren F1(prima cosa che m'è venuta in mente). Niente muso iso f1...mascherina che sembra nera (tipo 458)...vien fuori tipo boccona. Andamento fiancata e coda davvero bello (a mio avviso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...ieri sera l'ho vista(non dal vivo ovviamente) di 3\4 anteriore...se è in quel modo molto meglio della Enzo(che a me non è mai piaciuta al 100%)...m'ha ricordato un po' la vecchia mclaren F1(prima cosa che m'è venuta in mente). Niente muso iso f1...mascherina che sembra nera (tipo 458)...vien fuori tipo boccona. Andamento fiancata e coda davvero bello (a mio avviso)

Beh sapendo chi disegna le ferrari ora aspettiamoci di nuovo ferrari con un design molto riuscito anche esteticamente non solo puramente "tecnico"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.