Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

Ca va sans dire che a me EMILIA piace.....per ovvi motivi di ordine campanilistico et similia.....

L'unica cosa che al limite potrebbe perplimermi è il fatto che Emilia è (anche) una strada....e per certi versi richiama alla memoria le varie Aurelia, Flavia, Flaminia, Appia...etc..etc....

vero anche questo, però, a differenza dei aurelia flaminia ecc.. La via Emilia credo sia l'unica che la sento sempre con il prefisso "Via", le altre le sento anche solo con il nome, tipo "l'Aurelia"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Raga la storia del lavaggio era una battuta :) non è che bisogna sempre spiegare no?

Comunque il la chiamerei semplicemente

- F mi suona proprio bene. Una singola lettera che racchiude una storia intera

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se F70 Emilia mi piace poco, l'ipotesi non mi sembra azzardata, in quanto rimangono pochi i luoghi disponibili accomunabili a Ferrari... Fiorano, Modena, Maranello, Italia, sono già stati utilizzati

F70 Monza ? (Lo so che Monza c'entra poco con Ferrari, ma almeno è immediatamente riconoscibile all'estero come "very fast Italian track". Spero di non aver detto una bestemmia :lol:)

A meno che continuino sulla scia della "Berlinetta", o dei personnaggi "Ferrari".

F70 Sergio o F70 Luca :lol:

Dai mi autobahn

PS è colpa di Gimmo :si:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.