Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

09-Mazda-CX-7.jpg

It's big, it's white, it's fuzzy, and it may be a facelifted 2009 Mazda CX-7. Or it may be the cryptozoological find of the century — we can't really tell. A forum member over at GM Inside News posted this image last night and we're pretty sure it's the freshened middle-child SUV from Mazda, but it may also turn out to be the Abominable snowman posing with his Chevy Blazer

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Il fatto che possa trattarsi si una normale CX-7 con la classica copertina nera per il muso all'americana non li ha sfiorati vero? :D

Molto furbo per mazda sarebbe fare ua cammuffatura che ha un bel buco per far vedere bene il logo. 8)

Inviato

Torniamo a sto CX-7 .. da quando è in vendita in Italia ne ho visto solo uno (due giorni fa) .

Anche io, l'ho visto lunedì e solo da dietro (quando mi ha superato) sulla tangenziale di Napoli. Era grigio scuro, e devo dire che mi è piaciuto molto per la forma morbida della coda, nulla a che vedere con quel design da frigorifero del posteriore del Cayenne, e meglio anche della coda spigolosa dell'X5.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Io solo una...rosso scuro a jesolo...poi più nulla....e pensare che ho visto la MC12 due volte...ammazza....è più "rara" la cx-7:shock::shock::shock:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Il fatto che possa trattarsi si una normale CX-7 con la classica copertina nera per il muso all'americana non li ha sfiorati vero? :D

Molto furbo per mazda sarebbe fare ua cammuffatura che ha un bel buco per far vedere bene il logo. 8)

A meno che' non sia una versione innovativa della copertina in pelle; in genere sono solo fasciate solo la parte inferiore del cofano e non su tutto il paraurti.

Credo che sia proprio un leggero facelift al paraurti.

deflr5.jpg
Inviato

cmq a fine anno cx-7 a nafta quasi certo (purtroppo pare proprio con 2.2 ford/PSA)

ci saranno anche altri allestimenti (oggi è monoallestimento)

vendite? dalle mie parti han venduto molto di più del previsto

es: 0 mazda3 mps

1 mazda6 mps (:mrgreen:)

4 cx-7

usati ritirati? solo bmw e audi....;)

Inviato

Una delle poche Mazda veramente inutili...

OT

@Matteo: domenica 29/06 all'autogrill di Cremona alle 18.00 ho visto 5 Mazda compresa una nuovissima 2 blu.

Avevi organizzato un raduno ? :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

inutile che fai dell'ironia...:mrgreen:

le Mazda si vendono.....nel 2007 han battuto il record di vendite europee che resisteva dal 1992....

da noi di meno...ma cosa vuoi che capisca l'italiano medio di auto.....:twisted:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.