Vai al contenuto

Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Alfa 159 !!

Tyter1

Messaggi Raccomandati:

Il consumo continua ad essere sempre il mio incubo: dopo 3500 Km sono in media a 9,8 Km/litro, senza tirare ( avrò superato i 3500 un paio di volte in tutto )

Beh, anche tu se ti fai tutti i giorni l'Eremo... i consumi vanno a farsi benedire! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà faccio il traforo ... comunque dati gli indigeni al volante raramente riesco a divertirmi ... al punto tale che spesso mi faccio tutta la discesa in folle ( trip che segna 50km/l :shock: ).

Peraltro, benchè pericolosa ( bisogna conoscerla mooolto bene e spingere solo in rari momenti ) la strada del traforo ( versante di torino ) è davvero una bella "pista". Attenzione ai radar tra Aston e Traforo e tra Sassi e la Cloche; nel traforo ci sono videocamere ma non credo ( per esperianza personale :D ) vi siano radar.

A presto.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento

alla fine ho preso il manuale causa contrarietà del resto della famiglia all'automatico

fra 3 anni potrebbero essere loro a riscattarla, quindi non ho potuto ignorarli

comunque non sono affatto pentito, ho provato a fare il percorso casa-ufficio e ritorno ed è un'altro pianeta rispetto all'audi

purtroppo mi sono beccato un colpo di freddo e sono a letto con 38 di febbre e non posso divertirmi a testarla come si deve

sul consumo non ho neanche provato a fare i conti, preferisco ignorarlo...

per i sensori ho preso solo quelli posteriori apposta perchè immaginavo che quelli anteriori fossero un pain in the ass

a quelli posteriori invece non so più rinunciare, anzi devo trovare il modo di lzare un po' il volume, altrimenti con la radio accesa faccio un po' fatica a sentirli

i sedili sono effettivamente un po' rigidi, ma almeno quelli all'anteriore sono comodi

dietro invece lo schienale mi sembra un po' verticale oltre che rigido, ma tanto non mi ci siederò mai ;-)

Link al commento