Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 23/01/2012

Touring

041.jpg

040.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

030.jpg 031.jpg 032.jpg 033.jpg

034.jpg 035.jpg 036.jpg 037.jpg

038.jpg 039.jpg 040.jpg 041.jpg

042.jpg 043.jpg 044.jpg 046.jpg

111.jpg

Sedan (Fuori Produzione)

006.jpg

009.jpg

012.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg

009.jpg 010.jpg 011.jpg 012.jpg

013.jpg 014.jpg 015.jpg 016.jpg

017.jpg 018.jpg 019.jpg 020.jpg

100.jpg 101.jpg 102.jpg 103.jpg

104.jpg 105.jpg 106.jpg 107.jpg

108.jpg 109.jpg 110.jpg 111.jpg

112.jpg 113.jpg 114.jpg 115.jpg

116.jpg 117.jpg 118.jpg 119.jpg

120.jpg 121.jpg

200.jpg 201.jpg 202.jpg 203.jpg

204.jpg 205.jpg 206.jpg 207.jpg

208.jpg 209.jpg 210.jpg 211.jpg

212.jpg 213.jpg 214.jpg 215.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Da km77.com

BMW Serie 3 restyling in arrivo

La best seller bavarese si è rifatta gli occhi

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dell’ammiraglia bavarese, la nuova Serie 7, BMW diffonde le prime immagini della sua Serie 3 restyling. Nonostante le indiscrezioni riguardanti questo facelift fossero note da tempo, il cavallo di battaglia della Casa tedesca è stato modificato solo in pochi dettagli, beneficiando di un aggiornamento, certamente più marcato rispetto alla Serie 5 model year 2007, ma comunque apprezzabile soltanto dai “palati fini”.

Le indicazioni impartite dal responsabile del design, Adrian van Hooydonk, hanno reso possibile modificare le linee della Serie 3 solamente in alcune specifiche parti. Nel frontale si nota la differente calandra, la nuove prese d’aria inferiori, le inedite nervature sul cofano e i gruppi ottici ora forti di un nuovo sistema di illuminazione con indicatori di direzione a LED. Nella parte posteriore spicca invece la nuova fanaleria che riprende la tradizionale forma a “L”, tipica delle BMW di qualche anno fa.

L’abitacolo appare identico alle versioni attualmente in produzione. Strumentazione, plancia e finiture appaiono immutate, ad eccezione di un solo dettaglio tecnologico: il sistema di intrattenimento è infatti basato sul nuovo i-Drive II abbinato allo schermo da 8,8 pollici e da un più avanzato controller, posizionato sul tunnel centrale, poco più indietro della leva del cambio.

Rimaniamo in attesa delle informazioni più complete da BMW, riguardanti la meccanica e l’eventuale adozione anche sui modelli “non-M” della nuova trasmissione a doppia frizione M-DCT.

Prezzi :

Benzina:

318i (143Cv) :

Eletta : 33.700€

Attiva : 36.430€

Futura : 36.530€

MSport : 38.700€

320i (170Cv) :

Eletta : 35.700€

Attiva : 38.430€

Futura : 38.530€

MSport : 40.700€

325i (218Cv) :

Eletta : 40.600€

Attiva : 43.330€

Futura : 43.430€

MSport : 45.600€

325i xDrive (218Cv) :

Eletta : 43.250€

Attiva : 45.780€

Futura : 46.080€

MSport : 48.250€

330i (272Cv) :

Eletta : 45.050€

Attiva : 47.780€

Futura : 47.880€

MSport : 50.050€

330i xDrive (272Cv) :

Eletta : 47.650€

Attiva : 50.180€

Futura : 50.480€

MSport : 52.650€

335i (306Cv) :

Eletta : 47.500€

Attiva : 50.230€

Futura : 50.330€

MSport : 52.500€

335i xDrive (306Cv) :

Eletta : 50.150€

Attiva : 52.680€

Futura : 52.980€

MSport : 55.150€

Diesel :

316d (116Cv) :

Base : 31.850€

318d (143Cv) :

Base : 35.500€

Eletta : 36.060€

Attiva : 38.780€

Futura : 38.880€

MSport : 41.050€

320d (163Cv) :

Efficient Dynamics : 38.750€

320d (184Cv) :

Eletta : 38.750€

Attiva : 41.480€

Futura : 41.580€

MSport : 43.750€

320d xDrive (184Cv) :

Eletta : 43.880€

Attiva : 44.180€

Futura : 46.350€

MSport : 48.750€

325d (204Cv) :

Eletta : 41.200€

Attiva : 43.730€

Futura : 44.030€

MSport : 46.200€

330d (245Cv) :

Eletta : 46.150€

Attiva : 48.880€

Futura : 48.980€

MSport : 55.150€

330d xDrive (245Cv) :

Eletta : 48.750€

Attiva : 51.280€

Futura : 51.580€

MSport : 53.750€

335d Aut. (286Cv) :

Eletta : 50.850€

Attiva : 53.580€

Futura : 53.680€

MSport : 55.850€

-----------

Secondo me migliora.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

LEggero miglioramento (ma potevano fare facilmente di meglio) dei fari posteriori a parte, con questo intervento, ai miei occhi, l'auto sembra improvvisamente invecchiare.

Inviato

Concordo. Ok i fari posteriori anche se ora li trovo un po' "troppo", il resto è peggiorato... il frontale l'hanno inutilmente complicato e sembra che le luci tra le lamiere siano aumentate, il che dà quell'effetto sopracciglione poco gradevole.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Innegabilmente migliorata ma si poteva fare di meglio...continua a non piacermi!

Concordo con Rega: pare invecchiata improvvisamente ora!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

I fari posteriori così rientrano nella perfetta tradizione bmw ai più piaceranno di più e non diranno più che sanno di japan.........ovvio che qui si criticherà sempre...prima japan ora vecchia.....

Per il resto sempre gran bella macchina.........e non solo di estetica.........qualche motore nuovo?.......visto che bmw va avanti con motori vecchi di 20 anni?:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

non dico che l'auto sembra più vecchia ora, però imho questo facelift non ha avuto certo l'effetto di ringiovanirla. dietro è migliorata, anche se i fari mi sembrano un pò troppo grandi. il paraurti davanti è imho peggiorato, linee un pò troppo "morbide" che contrastano con le linee tese del resto dell'auto. l'unico particolare azzeccato, per me, è il cofano motore, con quelle nervature.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.