Vai al contenuto

smart 5 porte


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Bravi, chi non è di Roma forse ha più difficoltà a riconoscerla.

Comunque mi pare che Roma sia la città in cui hanno venduto più city coupé in assoluto (non so se sia una gran bella cosa però :roll: ) e quindi sarà stata scelta come location anche per quello (A parte il piccolo dttaglio che è Roma :D ).

Come dice alfaomega, vedremo alla distanza se sarà un successo, perché sicuramente un bel botto iniziale lo farà (non come la roadster che pur essendo una delle auto più divertenti in circolazione, costa troppo ed è forse un po' troppo "esasperata" per l'utente medio)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, cronologicamente Mitsubishi Colt e' stata sviluppata prima di Smart ForFour, per cui la vettura europea eredita pianale, trazione, architettura sospensioni e motori da quella giapponese. L'unica caratteristica originale sembra la cellula Tridion, ma e' da vedere se si tratta di una vera cellula o di un "taroccamento" della normale carrozzeria dell'utilitaria jap. Resto dell'idea che si tratta di un'operazione piu' modaiola che tecnica, in quanto l'originalita' di Smart ForTwo si sta poco a poco diluendo fino a perdersi nel mare magno delle utilitarie segmento B. L'auto potra' ache avere successo, ma onestamente, a parte lo styling, non vedo nulla per cui preferirla ad una Fiat Punto, una Toyota Yaris, o addirittura ad una Mitsubishi Colt.... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.