Vai al contenuto

MotoGP Germania 2008: Sachsenring


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

eh si,quando si dice uno sportivo....con la s maiuscola e fa il paio con misano......:lol:

Rossi è sportivo solo quando vince lui ;)

Vedere il gestaccio fatto ad Elias, che evidentemente doveva avere gli occhi anche dietro e annichilirsi per lasciarlo passare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Compilimenti a Stoner, grandissima gara di manico e di cervello da parte sua, avesse fatto Rossi una cavalcata come la sua, resistendo alla tentazione di spingere all'inizio con gomme ancora fredde e poi resistendo alla pressione del campionissimo che a 5 secondi cercava fino all'ultimo di ricucuire il buco, avreste gridato al miracolo. Invece ancora a lagnarvi dell'elettronica, non ho sentito nessuno di voi (almeno nessun "Rossista") spendere una sola parola di elogio per Stoner.

Complimenti a Stoner, nettamente il più veloce. E forse ne aveva ancora di più.

Però ragazzi......... noia all'ennesima potenza.

Io do sempre merito a chi merita.... 8-)8-)

Oggi Stoner ha meritato di vincere (anche se non sapremo mai se Pedrosa si sarebbe riuscito a difendere nella seconda metà della gara). E come ho detto Probabilmente, in caso di necessità, avrebbe potuto spingere anche qualcosina di più.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io do sempre merito a chi merita.... 8-)8-)

Oggi Stoner ha meritato di vincere (anche se non sapremo mai se Pedrosa si sarebbe riuscito a difendere nella seconda metà della gara). E come ho detto Probabilmente, in caso di necessità, avrebbe potuto spingere anche qualcosina di più.

Vero, quasi tutti allora :lol:

Quoto il resto. Secondo me, nonostante Matteo abbia detto che con le Michelin non si andava da nessuna parte, senza la caduta avrebbe vinto Pedrosa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la gara a suo modo ha emozionato.

Di noioso trovo più che altro lamentarsi continuamente dell'elettronica o della categoria in generale ogni volta che vince Stoner.

Stoner tira fuori veramente tutto dalla Ducati, su questo concordo in pieno, ma che Valentino possa fare ancora di più sullo stesso mezzo lo trovo molto improbabile.

Credo che Casey ormai sia molto vicino al livello di Rossi a meno che non si valuti tutte le volte l'intera carriera, cosa inutile a mio parere, perchè in quel caso Valentino sarebbe avanti anche se arrivasse sempre ultimo.

E' giusto dire che al momento entrambi sono fenomeni, con alcune differenze che premiano l'uno in qualche caso e l'altro in diverse occasioni.

Ma non stiamo ogni volta a fare una lamentela sull'elettronica o sulla noiosità delle gare.

Gustiamoci il talento dei due piloti ammettendo, almeno qualche volta, che non è il mezzo meccanico a fare la differenza, ma un pilota velocissimo e poco portato all'errore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi va di stare sempre a discutere delle stesse cose onestamente. A me sembra che escludendo Stoner e Rossi i piloti Yamaha siano complessivamente superiori a quelli Ducati.

Non esiste un metro assoluto per giudicare le prestazioni di una moto' date=' ma a spanne direi che al momento la Ducati è superiore alla concorrenza così come in passato lo è stata la Yamaha. Ognuno pensa quello che vuole e non voglio convincere nessuno, soprattutto su argomenti che richiedono un minimo di oggettività per poter essere portatati avanti.

Comunque per far contenti biaggisti, ducatisti dell'ultima ora e anti-rossisti dico: il dio Stoner ha sverniciato la pippa Rossi con un mezzo inferiore. Ed evito di discutere se non ci sono i presupposti. Basta poco per far contenti tutti.[/quote']

quale sarebbe l'oggettività di cui saremmo in difetto?

Quella di non appartenere al "sommo fan club?"

Ah beh.....

Note oggettive:

yamaha corre con due gommisti diversi,dimostrando come la moto si adatti ad entrambe le soluzioni....si si proprio un triciclo....

E quella del sommo è ovviamente piu' triciclo degli altri,mica che si dica che la supremazia all'interno della squadra sia anche il frutto di certe modifiche che solo lui ha......:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la gara a suo modo ha emozionato.

Di noioso trovo più che altro lamentarsi continuamente dell'elettronica o della categoria in generale ogni volta che vince Stoner.

Stoner tira fuori veramente tutto dalla Ducati, su questo concordo in pieno, ma che Valentino possa fare ancora di più sullo stesso mezzo lo trovo molto improbabile.

Credo che Casey ormai sia molto vicino al livello di Rossi a meno che non si valuti tutte le volte l'intera carriera, cosa inutile a mio parere, perchè in quel caso Valentino sarebbe avanti anche se arrivasse sempre ultimo.

E' giusto dire che al momento entrambi sono fenomeni, con alcune differenze che premiano l'uno in qualche caso e l'altro in diverse occasioni.

Ma non stiamo ogni volta a fare una lamentela sull'elettronica o sulla noiosità delle gare.

Gustiamoci il talento dei due piloti ammettendo, almeno qualche volta, che non è il mezzo meccanico a fare la differenza, ma un pilota velocissimo e poco portato all'errore.

quale sarebbe l'oggettività di cui saremmo in difetto?

Quella di non appartenere al "sommo fan club?"

Ah beh.....

Note oggettive:

yamaha corre con due gommisti diversi,dimostrando come la moto si adatti ad entrambe le soluzioni....si si proprio un triciclo....

E quella del sommo è ovviamente piu' triciclo degli altri,mica che si dica che la supremazia all'interno della squadra sia anche il frutto di certe modifiche che solo lui ha......:lol::lol:

Vi quoto senza riserve entrambi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il manager di Marco Melandri ha riferito che il pilota ed il suo team Ducati Marlboro hanno rescisso il contratto per il 2009.

L'accordo tra Melandri e la Ducati Corse doveva durare fino alla fine del 2009, ma l'ex campione 250 non si è mai sentito particolarmente a suo agio con la moto, tanto che il suo miglior risultato fino ad ora è stato il quinto posto nel Gran Premio di Cina.

"Il contratto che ci legava alla Ducati anche per il 2009 e' stato risolto di comune accordo, quindi senza alcuna penale. E non si dica che Marco e' qui per soldi" ha riferito il menager di Melandri Alberto Vergani.

Vergani ha inoltre confermato che Melandri potrebbe essere rimpiazzato alla Ducati prima della fine della stagione, dopo che il team manager Livio Suppo aveva dichiarato che il pilota era "sicuro al99%" di partecipare con loro al prossimo gran premio, negli Stati Uniti.

"Melandri potrebbe restare fermo in attesa del 2009" ha detto Vergani.

Intanto si vocifera che il già ritirato Sete Gibernau possa rimpiazzare Melandri in un ritorno al team con sede a Bologna, dopo i test positivi effettuati al Mugello

tratto da sportautomoto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per il ragazzo, ma come pilota ha deluso, e non poco, quest'anno.

Meglio che se ne vada presto, perchè continuo a dire che Stoner ha bisogno di una mano per vincere il mondiale.

Certo che bello sarebbe rivedere le sportellate fra Vale e Sete, come ai bei tempi :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la dimostrazione di quanto il problema fosse di carattere psicologico l'abbiamo avuta oggi.....

E' arrivato troppo pompatoin ducati,imho,pensando che stoner fosse una pippa.....col passare dei test ha cominciato a constatare quanto fosse solido l'australiano....e si è depresso,magari è bastata un'occhiata di suppo....(mi pareva giustamente contrariato a fuorigiri)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.