Vai al contenuto

MotoGP Germania 2008: Sachsenring


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Interessante che ,da come sembra la Michelin e la miglore gomme per questo circuito pero non hanno la pole ;) la unica cosa che se 'e mantenuto da quando a cominciato questo campionato e' ....Melandri sempre tra gli ultimi... :D faccio notare che Guintoli li sta davanti ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

"ottima" anche prestazione di elias ...se arrivano davanti a marco su una delle sue piste preferite lo prendo per il culo finche non si licenzia da solo e rimborsa la ducati per la figura demme.... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su dai.... ;);) io sto solo prendendo in giro i gufatori....:lol::lol::lol:

Sono da settimane che ce la menano dicendo che il mondiale è finito.. che Rossi ha già vinto.. che Stoner lotterà per il secondo posto... che Rossi non sbaglia mai... ecc ec.... ;);)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che elias a 'sto giro è abbastanza vicino a rossi in partenza :lol: :lol: :lol:

Sta' attento, che se si prendono poi dicono che hai gufato ;):lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che rossi poteva ...anzi doveva fare di più in qualifica...qua si sorpassa male...vabbè...vedremo una bella rimonta...il passo di gara è abbastanza buono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più esilarante la coppia di conduttori, che non perde occasione per inventare scuse per ogni performance un pò sottotono di Rossi... ed era al secondo giro con la gomma da tempo (smentiti da Beltramo immediatamente), e ha il traction control settato con meno invadenza... e insomma!

Strano che anche stavolta, una moto che dovrebbe andare forte anche con un fantoccio sopra non riempe le prime file, ma ce n'è una sola davanti... molto strano :lol:

Grande colpo di coda di dovi, peccato che poi l'abbiano scalzato Colin e Pedrosa... secondo me chi vedrà la gara (io mi auguro di essere al mare) non vedrà un grande spettacolo

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più esilarante la coppia di conduttori, che non perde occasione per inventare scuse per ogni performance un pò sottotono di Rossi... ed era al secondo giro con la gomma da tempo (smentiti da Beltramo immediatamente), e ha il traction control settato con meno invadenza... e insomma!

Strano che anche stavolta, una moto che dovrebbe andare forte anche con un fantoccio sopra non riempe le prime file, ma ce n'è una sola davanti... molto strano :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi non ha fatto una bella qualifica, questo è fuori dubbio. E domani sarà difficile per lui rimontare su un tracciato come il Sachsenring.

Il favorito è Stoner. Pedrosa a mio avviso non è in grado di contrastarlo.

La Yamaha in questo momento è inferiore a Honda e Ducati, la cosa mi sembra evidente. E mi sembra giusto sottolinearlo visto che in passato si è sottolineata la superiorità Yamaha e l'inferiorità della Ducati. Sono bastate delle novità elettroniche per ribaltare tutto. Ma qualcuno dirà che è tutto merito di Stoner.

Si insiste tanto sul fatto che Stoner sia l'unico ad andar forte con la Ducati, quasi a voler dire che la Ducati sia un cesso su due ruote e che sia tutto merito del pilota australiano. E certi commenti non sono poi tanto lontani dalle sparate di Meda-Reggiani. Io resto convinto che non vi sia in Ducati un pilota sufficientemente bravo da poter essere confrontato con Stoner. Melandri già lo scorso anno ha fatto schifo e quest'anno è definitivamente crollato.

Che Stoner si a un fenomeno, non si discute. Io resto comunque dell'idea che senza elettronica difficilmente riuscirebbe a finire una gara a meno di andare molto più piano.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per senza elettronica cosa intendi? hai una vaga idea dei dispositivi che hanno o è il solito discorso stile meda\reggiani? rossi c'ha vinto 3 gare di fila con le novità elettroniche, giusto per :lol:

comunque per la ducati non è questione di pilota, ma di guida. hayden spaccherebbe il chiul a tutti sulla ducati e se la giocherebbe con stoner, ha una rc212v progettata per la guida di percorrenza di pedrosa e che lui si adatta alla meno peggio alle sue esigenze ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.