Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto 7 posti

Domanda

Inviato

Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me nel campo dei motori in genere, se esiste un'auto (un mezzo) capace di accogliere almeno 7 persone con i relativi bagagli, quindi almeno 1 valigia/bagaglio a persona. Ieri ho ossevato da vicino il Fiat Ulysse, ma seppur abbia 8 posti a sedere comodi, il bagagliaio è pressocchè quasi inesistente.

Aspetto qualche altro suggerimento e ringrazio anticipatamente chi risponderà!

Ciao.;)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

se vuoi ti posso dare uno "sconsiglio": ti sconsiglio vivamente il Voyager, oltre a costare una barcata ed avere finiture così così, è completamente inadatto alle strade europee.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato
se vuoi ti posso dare uno "sconsiglio": ti sconsiglio vivamente il Voyager, oltre a costare una barcata ed avere finiture così così, è completamente inadatto alle strade europee.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 0
Inviato

Vi ringrazio x avermi risposto, cmq se devo dirla tutta in realtà quest'auto dovrei affittarla x andare in vacanza con la comitiva viaggiando tutti insieme senza dover necessariamente utilizzare due auto, x le quali cmq in ogni caso avremmo problemi di spazio x i bagagli, visto che nessuno di noi possiede una vettura abbastanza grande...:?

• 0
Guest DESMO16
Inviato
Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me nel campo dei motori in genere, se esiste un'auto (un mezzo) capace di accogliere almeno 7 persone con i relativi bagagli, quindi almeno 1 valigia/bagaglio a persona. Ieri ho ossevato da vicino il Fiat Ulysse, ma seppur abbia 8 posti a sedere comodi, il bagagliaio è pressocchè quasi inesistente.

Aspetto qualche altro suggerimento e ringrazio anticipatamente chi risponderà!

Ciao.;)

Credo che con queste richieste non ne troverai nemmeno uno, a meno di riversarti sui commerciali, tipo Transporter, Ducato e simili, perché con 7 posti non c'é alcun MPV in grado di trasportare tutti quei bagagli.

L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare un rimorchietto, ma non credo ti interessi questa eventualità.

• 0
Guest DESMO16
Inviato
Vi ringrazio x avermi risposto, cmq se devo dirla tutta in realtà quest'auto dovrei affittarla x andare in vacanza con la comitiva viaggiando tutti insieme senza dover necessariamente utilizzare due auto, x le quali cmq in ogni caso avremmo problemi di spazio x i bagagli, visto che nessuno di noi possiede una vettura abbastanza grande...:?

Per esperienza diretta di amici, (erano in 6 o 7) che andarono in ferie in Spagna, ti dico che l'unica possibilità di trasporto fu un Ducato, altre soluzioni non credo ce ne siano.