Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto 7 posti


kalimbo

Domanda

Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me nel campo dei motori in genere, se esiste un'auto (un mezzo) capace di accogliere almeno 7 persone con i relativi bagagli, quindi almeno 1 valigia/bagaglio a persona. Ieri ho ossevato da vicino il Fiat Ulysse, ma seppur abbia 8 posti a sedere comodi, il bagagliaio è pressocchè quasi inesistente.

Aspetto qualche altro suggerimento e ringrazio anticipatamente chi risponderà!

Ciao.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dai vostri consigli e da una mia ricerca in internet ho capito che le probabili soluzioni possono essere: Fiat Scudo Panorama(passo lungo) oppure Fiat Ducato Panorama, ma siccome dovremmo spostarci più volte e quindi andando incontro a problemi di parcheggio, date le notevoli dimensioni del secondo dovremmo optare x il primo, il quale da quanto ho potuto verificare non è eccessivamente grande...ora il problema è trovarlo!:?

Grazie e buon estate a tutti!!!;):)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci metterete di più ad arrivare ma il viaggio in compagnia non sarà così pesante :D

Di più? col 3.0 diesel quei cosi arrivano quasi a 180....:shock:

Dai vostri consigli e da una mia ricerca in internet ho capito che le probabili soluzioni possono essere: Fiat Scudo Panorama(passo lungo) oppure Fiat Ducato Panorama, ma siccome dovremmo spostarci più volte e quindi andando incontro a problemi di parcheggio, date le notevoli dimensioni del secondo dovremmo optare x il primo, il quale da quanto ho potuto verificare non è eccessivamente grande...ora il problema è trovarlo!:?

Grazie e buon estate a tutti!!!;):)

Se lo affittate, tutte le compagnie di autonoleggio principali (Hertz, Avis, Sixt ecc) li hanno.

Il problema è se POTETE affittarlo, chiedono minimo 25 anni per darli, occhio (non sapendo quanti anni avete) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.