Vai al contenuto

Bmw X3 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non mi è mai piaciuto e anche questo my2009 non fa cambiare il mio giudizio..la definirei "insipida"!

Ma ci sta tutta la scritta x3xdrive35d...sul portellone?

P.s come primo articolo non è male! mi piace come idea!;)

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

è vero sembra alta e stretta, ma secondo me sono le linee troppo "sofisticate" nel senso di "artificiosamente ricercate" a renderla già vecchia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

C'è però da evidenziare (X3 è sempre stata sgraziata), che il prodotto lo "sostengono" commercialmente fino alla fine. Con i muli della nuova già in strada.

Inviato
è vero sembra alta e stretta, ma secondo me sono le linee troppo "sofisticate" nel senso di "artificiosamente ricercate" a renderla già vecchia.
la x3 è il più brutto SUV oggi sul mercato senza se e senza ma...........

Sono d'accordo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
C'è però da evidenziare (X3 è sempre stata sgraziata), che il prodotto lo "sostengono" commercialmente fino alla fine. Con i muli della nuova già in strada.

beh si...hai ragione...se si limitavano a fare un x5 in scala forse era molto meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
A ognuno le sue scelte. E mi sembra che i detentori dello stile italico ( e dell'assolutismo del gusto), rispetto ai tedeschi siano in affanno.

sarà ma ciò non toglie che lo stile del'X3 sia sorpassato, e di tanto anche. Probabilmente a livello industriale gli costava meno farla bella. :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
A ognuno le sue scelte. E mi sembra che i detentori dello stile italico ( e dell'assolutismo del gusto), rispetto ai tedeschi siano in affanno.
Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]