Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Come auto da famiglia per chi vuole anche farsi vedere è il massimo a mio parere...

Ah, di sicuro per farsi vedere è il massimo, ma appena ti notano, ti ridono dietro! :lol::lol:

Comunque sarà difficile migliore l'immigliorabile. Il senso della praticità dovrebbe essere la ratio di questo modello da sempre, ma hanno troppo tralasciato tutto il resto quando l'hanno progettata

• 3 settimane fa...
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche migliorandolo davanti... non cambierà il risultato.

Gran bella sfida con Sr5GT.... qual è più brutta?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Mi son sempre chiesto il perchè la MERCEDES abbia battezzato questo Tapiro con una sigla come " Classe R " la cui lettera, nel mondo Automotive....rappresenta da sempre qualcosa di Sportivo o di ...Cattivo....

Non sarebbe stato meglio una sigla più elegante tipo "Classe D" o che so io.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Anche migliorandolo davanti... non cambierà il risultato.

Gran bella sfida con Sr5GT.... qual è più brutta?

lo sai a me piacciono entrambe:pen:

:mrgreen:scherzo:b37

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.