Vai al contenuto

-20% di immatricolazioni.. e continuano a proporci motorizzazioni spinte..


Messaggi Raccomandati:

Hanno paura di rovinare la loro immagine? Se proponessero la G Punto col 120 CV allestimento Sport ne venderebbero un fracco...

A chi? ai ragazzini "voglio l'auto potente ma non me la posso permettere".

La gente normale, di questi tempi, NON compra 120cv a prescindere. Andasse anche ad estathe.

Quindi meglio puntare sulle motorizzazioni REALMENTE comprate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A chi? ai ragazzini "voglio l'auto potente ma non me la posso permettere".

La gente normale, di questi tempi, NON compra 120cv a prescindere. Andasse anche ad estathe.

Quindi meglio puntare sulle motorizzazioni REALMENTE comprate.

Esatto: chi compra a metano vuole un'auto che consumi poco in generale, un'auto di sostanza, non per fare lo sborone. Se prendi una a doppia alimentazione la vuoi che consumi poco anche a benza e in generale di interessa molto di più il risparmio, anche sul costo della vettura, rispetto alle prestazioni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO l'alimentazione a gas offrire anche vantaggi collaterali interessanti: no bollo, circolazione sempre, indipendentemente dal costo del carburante che in una city car non e' cosi fondamentale,....... pero' se non lo trovi (vedi metano) questo invece diventa un problema bloccante.

piuttosto, almeno per i motori piccoli (1000-1200 cc) sembra esserci ancora una notevole penalizzazione se non nella potenza assoluta, almeno nella erogazione visti i tempi 0-100 dichiarati nelle versioni bi-fuel

sul peso non posso esimermi dal dire la mia::oops:

perfettamente d'accordo sul principio espresso da Matteo peccato che il mercato non solo non dia ragione ma E' assolutamente allineato :

per parafrasare quanto detto altrove e senza preoccuparsi dell'O.T.;)

per c.a 4 mt ci voglion 1100kg esattamente come

per 4,52 mt ce ne vogliono 1430 kg

e per 4,70 mt si arriva a 17 quintali.

tutti.

:shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

per i distributori, qui ci sono i file con la mappa dei vari distributori:

Prezzi Benzina - Google Earth

GPL ce n'è molti di più che a metano, ma la distribuzione è simile: ce ne sono parecchi nelle regioni del centro nord, fino alla toscana, più giù moooooolti meno.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la distribuzione non mi interessa : io voglio...la comodita' !!!!!!!;););););)

e in effetti sembra che ci sia uno a metano a c.a. 150 mt da casa mia :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: nei prossimi gg verifico la attendibilita' e vi faccio sapere. nel frattempo di ringrazio perhce' e' indubbiamente utile.

@matteob sono d'accordissimo sulla idea di ridurre i pesi ma per il momento non vedo progressi, in effetti hai ragione a dire che dipende dalla tipologia:

ci sono le auto pesanti e quelle che la gente PENSA siano leggere :lol::lol::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a fare un crash test con la Uno/Tipo.... penso che rimarresti stupito di quanto poco spazio vitale rimanga...

:roll::roll::roll:

Aspetta, volevo porre l'accento sulla questione dimensioni che fanno anche aumentare il peso e quindi necessitano di motiri più grossi e più potenti e quindi maggiori consumi nonostante i tanti progressi della tecnologia.

Sarebbe interessante vedere i consumi di un attuale 1.2 gpunto su una Uno o puntoI...oppure il 1.4 tjet su una tipo...che bomba!

Certo, lo so anche io che un crash test fra uno/gpunto Tipo/Bravo da un risultato scontato, ma siamo sicuri che sia necessario tutto quello spazio per rendere sicura un auto oppure si rincorre quella cosa aleatoria del ce l'ho più grosso :lol: .

io credo che le utilitarie dovrebbero tornare fare le utilitarie nelle dimensioni, 3.75 sono già tanti e cominciamo a togliere bombature e gonfiature solo appaganti per l'occhio e non per la sicurezza.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.