Vai al contenuto

Ecclestone: La F.1 ha bisogno di playboy come Lewis


petersolberg

Messaggi Raccomandati:

è tempo di sparate strane :pz:

Dopo averlo recentemente criticato per i suoi errori in pista (ovviamente prima di Silverstone, dove è stato perfetto), Bernie Ecclestone torna ad elogiare Lewis Hamilton, ma, udite udite, lo fa per le sue doti di playboy.

Secondo il grande capo del circus infatti, facendo parlare così tanto di sè, il pilota della McLaren regala una grande promozione alla Formula Uno, oltre che rievocare i grandi piloti-playboy del passato (addirittura in Gran Bretagna è stato eletto il più grande di tutti i tempi).

"Lewis è un promoter da sogno" ha detto Mister E in un'intervista al People Sport. "L'immagine da playboy non mi dispiace e, anzi, mi piacerebbe che lo avessero anche altri piloti".

"Nella storia della Formula Uno ci sono sempre stati dei grandi protagonisti da questo punto di vista e Lewis sta diventando uno di loro".

"Tutti vorrebbero un personaggio come Lewis per promuovere il proprio sport nella maniera in cui lo fa lui. Purtroppo però capita spesso che i piloti siano troppo robotici e che non mostrino come sono fatti realmente. Per questo spero che ne arrivino ancora tanti come Lewis" ha concluso.

da sportautomoto.info

mah..faranno selezione in base alla bellezza per dare la patente ai piloti?

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo così:

mi metto a dieta

mi faccio la barba

magari mi faccio qualche lampada

dico di essere meticcio (infatti ho una nonna di pescara)

Ecclestone mi mette sotto contratto e io cerco di farmi tutte quelle che deambulano per le feste uips.

Purtroppo sono una pippa al volante, ma se capisco come funziona il launch control qualche carambola spettacolare la faccio.

Dove devo firmare?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Luigino non gli basta più? ne vuole uno più dotato di "talento" si vede.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
ha iniziato a farsi i buchi endovena... già ero sicuro del crack quando ha approvato alcune parti del regolamento :lol:

Macché buchi e crack!

Quello prima sniffava il Dixan (tagliato con il sapone di Marsiglia) ed ora è passato a calarsi la naftalina.

Ma come???

Non hai letto il regolamento prima di iscriverti ad AP??? :shock:

Al punto 1 dice che per iscriversi al forum è assolutamente necessario ritenersi il dio in terra del volante.

...

Quello al comma 1.

Al comma 2 recita: «Nel caso in cui le condizioni di cui al comma 1 non vengano rispettate è necessario, al fine di poter effetturare l'operazione di registrazione al forum autopareri.com/forum, ritenersi il padre di tutti gli ingegneri o di tutti gli amministratori delegati.»

Modificato da EC2277
ho aggiunto la risposta a Tommitel.
Link al commento
Condividi su altri Social

Luigino non gli basta più? ne vuole uno più dotato di "talento" si vede.

Può sempre rievocare lo spirito di James Hunt :mrgreen: Ai suoi tempi, per rimorchiare rimorchiava, e pure tanto, e come pilota faceva la sua porca figura :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Può sempre rievocare lo spirito di James Hunt :mrgreen: Ai suoi tempi, per rimorchiare rimorchiava, e pure tanto, e come pilota faceva la sua porca figura :lol:

Io rievocherei "Mandingo". Però devono fargli la gobba sul musetto della sua....sennò non ci sta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.