Vai al contenuto

possiamo sperare in GTA integrale da 300cv a Bologna?


luxan

Messaggi Raccomandati:

Insomma, la GT è in vendita senza versione GTA.

la 156 GTAM non si è + più vista.

La traz integrale sembra imminente.

Sommando le cose, una speranza potrebbe attechire?

MI sento un po' 126/131... e alla mia età e abbastanza grave!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma ho detto gia' che sara' presentata l'Autodelta come serie al top come prestazioni e rafinatezza nel motorshow di Bologna...ma non posso dire con che vettura al momento....ci sono due vetture da scegliere....se saranno pronte e definite entrambe le vedremo entrambe diversamente di sicuro vedremo una......e l'altra nel primo semestre del 2004.Ho gia' detto troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia domanda nasceva proprio dalla curiosità nata dai tuoi post precedenti sull'argomento... e volevo una specie di aggiornamento.

Grazie.

Cmq mi riferivo a GTA intesa come versione, senza pensare nè a GT, nè a 147, nè a 156.

L'importante è che un modello Autodelta sia già pronto, non importa quale.

TI faccio un'altra domanda, anche questa per avere un aggiornamento: AUtodelta proporrà anche tuning ai possessori di normali AR? Magari non da subito... ma sarebbe un modo per creare ancora più attenzione sul marchio da parte di molti clienti sportivi che oggi vanno in Austria da Engstler o in Germania da Novitec o in UK da Autodelta per avere una AR particolare.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che un modello Autodelta sia già pronto, non importa quale.

8)

Ma la Engstler é in germania o in austria?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ha ragione nunoHGT Engstler e' a Wiggensbach in Germania...

Tra l'altro tuning Alfa Romeo fa anche la Hoermann e la Zender.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che il Motorshow di Bologna 2003 aprirà i battenti giovedì 4 Dicembre al pubblico, mentre alla stampa sarà martedì 2 Dicembre. Detto questo, entro la fine di questo mese troveremo le immagini ufficiali delle novità del gruppo Fiat. Secondo me FIat, Alfa Romeo e LAncia hanno deciso di non lanciare nessuna novtà al Salone di Tokyo proprio per lasciare un po' di spazio al Motorshow la quale il gruppo sicuramente ne farà da padrone.

Oggi si sa che ci sarà quella versione GTA griffata Autodelta dell'Alfa Romeo 156. Ma cosa lanceranno ancora il gruppo Fiat? Per caso la Lybra restyling, o la Stilo rinnovata negli allestimenti e con qualche motorizzazione in più...?

Intanto faccio il conto alla rovescia.

Tra circa 2 settimane sicuramente troveremo sui siti d'internet le foto ufficiali di presentazione delle novità al prometente Motorshow di Bologna 2003.

Ma oltre al gruppo Fiat, chi lancerà altre novità? Ho letto in giro della Volvo che lancerà in occasione del Autosalone italiano una SW, ma non mi ricordo quale. Qualcuno sa qualcos'altro di altre marche?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Coco No non e' prevista...e' prevista invece una versione della 8c Competizione Competizione per la classe SGT....la classe SGT e' la nuova classe creata per vetture con scocca di carbonio per i cambionati GT che andra a posizionarsi sopra la classe GT(575GTC,Murcielago R-GT...)....ed equivale alla classe di Le Mans LM-GTP....ricordo che la classe del campionato Fia-GT GT corrisponde alla LM-GTS e la classe del campionato Fia-GT NGT alla LM-GT.......Nella stessa categoria ricordo sara' impegnata anche Maserati con la sua supercar derivata dalla Enzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che il Motorshow di Bologna 2003 aprirà i battenti giovedì 4 Dicembre al pubblico, mentre alla stampa sarà martedì 2 Dicembre. Detto questo, entro la fine di questo mese troveremo le immagini ufficiali delle novità del gruppo Fiat. Secondo me FIat, Alfa Romeo e LAncia hanno deciso di non lanciare nessuna novtà al Salone di Tokyo proprio per lasciare un po' di spazio al Motorshow la quale il gruppo sicuramente ne farà da padrone.

Oggi si sa che ci sarà quella versione GTA griffata Autodelta dell'Alfa Romeo 156. Ma cosa lanceranno ancora il gruppo Fiat? Per caso la Lybra restyling, o la Stilo rinnovata negli allestimenti e con qualche motorizzazione in più...?

Intanto faccio il conto alla rovescia.

Tra circa 2 settimane sicuramente troveremo sui siti d'internet le foto ufficiali di presentazione delle novità al prometente Motorshow di Bologna 2003.

Ma oltre al gruppo Fiat, chi lancerà altre novità? Ho letto in giro della Volvo che lancerà in occasione del Autosalone italiano una SW, ma non mi ricordo quale. Qualcuno sa qualcos'altro di altre marche?

Ma a sentire te il Gruppo Fiat la fa da padrone sempre, ovunque e comunque...quindi nn si spiega come possa essere in crisi, mah...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.