Vai al contenuto

OTTIMA DECISIONE !


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
rimanendo nell'argomento (la multa per aver parcheggiato in area vietata) mi sembra veramente il minimo per aver violato una norma interna, che quelli come te ritengono ingiusta....ma forse tu aborri le regole perché desideri l'anarchia...NO COMMENT..

..Infatti che debba pagare la sanzione è quello che dico anch'io!!!!!!!!!

!!!!!!

..tutto qua..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..tutto qua..

Si, infatti per me era tutto qua... poi qualcuno ha cominciato a (s)parlare di "sospensione dal lavoro" ... di "prese per il fondoschiena" ...

se non adirittura la sospensione dal lavoro..MA TI RENDI CONTO CHE E' LETTERALMENTE UNA PRESA PER IL FONDOSCHIENA? ...ma stiamo scherzando o cosa....
33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo chiudo la conversazione perché inutile proseguire con certe ideologie che non hanno nessuna giustificazione.

Commento solo questo perchè al resto ha già pensato Blek....

Tu definisci ingiustificate le mie teorie. Perchè? Chi te ne da il diritto? C'è forse nell'enciclopedia Treccani la definizione "Desmo16" sotto la voce verità assoluta?? L'intolleranza è il tuo problema Desmo, la tua chiusura mentale. Hai solo ragione tu, e scemi noi a dubitare il contrario. Se poi i valori morali per te "contano quanto il 2 di picche" (testuali parole)..... è detto tutto...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Con questo chiudo la conversazione perché inutile proseguire con certe ideologie che non hanno nessuna giustificazione.

Commento solo questo perchè al resto ha già pensato Blek....

Tu definisci ingiustificate le mie teorie. Perchè? Chi te ne da il diritto? C'è forse nell'enciclopedia Treccani la definizione "Desmo16" sotto la voce verità assoluta?? L'intolleranza è il tuo problema Desmo, la tua chiusura mentale. Hai solo ragione tu, e scemi noi a dubitare il contrario. Se poi i valori morali per te "contano quanto il 2 di picche" (testuali parole)..... è detto tutto...

...ed a te chi ti da il diritto di criticare le mie idee??..ne é prova questo tuo modo cinico di criticare..ma per favore non parlare di intolleranza, perché in quanto a questo ragomento tu ne sei un esempio vivente con queste parole quindi é meglio che stai zitto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Con questo chiudo la conversazione perché inutile proseguire con certe ideologie che non hanno nessuna giustificazione.

Commento solo questo perchè al resto ha già pensato Blek....

Tu definisci ingiustificate le mie teorie. Perchè? Chi te ne da il diritto? C'è forse nell'enciclopedia Treccani la definizione "Desmo16" sotto la voce verità assoluta?? L'intolleranza è il tuo problema Desmo, la tua chiusura mentale. Hai solo ragione tu, e scemi noi a dubitare il contrario. Se poi i valori morali per te "contano quanto il 2 di picche" (testuali parole)..... è detto tutto...

...ed a te chi ti da il diritto di criticare le mie idee??..ne é prova questo tuo modo cinico di criticare..ma per favore non parlare di intolleranza, perché in quanto a questo ragomento tu ne sei un esempio vivente con queste parole quindi é meglio che stai zitto..

per essere precisi, io non ho scritto questo:

Se poi i valori morali per te "contano quanto il 2 di picche" (testuali parole)..... è detto tutto...

...ma questo

....lasciamo perdere i valori morali che oggi giorno.....contano quanto il 2 di picche....

..intendendo che contano per la società in genere..tu ne sei l'esempio lampante con questo atteggiamento agressivo e volutamente cinico...ma non voglio sprecare un secondo di più con questo argomento con una persona come te..per cui, ripeto, l'argomento per me é chiuso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le donne si dividono in due categorie: quelle troie e quelle pure. Le prime sono troie, le altre... pure

Lanciare contro di te alcuni versi di Dante credo sia la peggiore punizione che tu possa ricevere.

Scusami per la ferocia, ma occore rimettere un pò di cose al loro posto.

Vergine Madre, figlia del tuo figlio,

umile e alta più che creatura,

termine fisso d’eterno consiglio,

tu se’ colei che l’umana natura

nobilitasti sì, che ’l suo fattore

non disdegnò di farsi sua fattura.

Nel ventre tuo si raccese l’amore,

per lo cui caldo ne l’eterna pace

così è germinato questo fiore.

Qui se’ a noi meridiana face

di caritate, e giusto, intra i mortali,

se’ di speranza fontana vivace.

Donna, se’ tanto grande e tanto vali,

che qual vuol grazia e a te non ricorre,

sua disianza vuol volar senz’ali.

La tua benignità non pur soccorre

a chi domanda, ma molte fiate

liberamente al dimandar precorre.

In te misericordia, in te pietate,

in te magnificienza, in te s’aduna

quantunque in creatura è di bontate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il signore qui sopra l'argomento è chiuso, quindi preferisco fargli credere di aver ragione anche se non ha capito un tubo di quello che ho scritto, tanto a me cosa cambia;

Copco, lo ripeto, la mia è una battuta, è da intendersi in chiave umoristica e non offensiva. Se a te non fa ridere bene, pace e amen, non ridere e anzi non leggerla proprio. Parli di punizione, di ferocia.... :roll::roll::roll: stento a capire. Poi non sto piangendo, è grave? Mi devo preoccupare? :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il signore qui sopra l'argomento è chiuso, quindi preferisco fargli credere di aver ragione anche se non ha capito un tubo di quello che ho scritto, tanto a me cosa cambia;

Copco, lo ripeto, la mia è una battuta, è da intendersi in chiave umoristica e non offensiva. Se a te non fa ridere bene, pace e amen, non ridere e anzi non leggerla proprio. Parli di punizione, di ferocia.... :roll::roll::roll: stento a capire. Poi non sto piangendo, è grave? Mi devo preoccupare? :roll:

Beh, quella frase è talmente esagerata che a dir la verità una risatina me la sono anche fatta, e ti ringrazio per questo.

Poi mi son detto: è chiaro che se Sonata_Arctica scrive una frase del genere lo fa solo a mò di provocazione e scherzo! Controlliamo quindi un pò quanto lui sa stare allo scherzo ed alla provocazione. Mo gli sparo contro fra i più alti e fulgidi versi che l'intera umanità abbia mai prodotto, giusto per tastargli il polso e vedere l'effetto che fa. Versi rivolti addirittura alla Madonna più che alla donna.

Vedo che ti sei un pò seccato, quindi forse sai provocare e scherzare ma non accetti provocazioni e forse non sai stare allo scherzo degli altri.

Sul fatto che mi aspettassi il tuo pianto ci avresti potuto ricamare sopra qualcosa di molto divertente; anche quella era una provocazione scherzosa.

OK: ti chiedo scusa. Ho sicuramente sbagliato modo di propormi.

Non me ne volere se sono riuscito solo a farti innervosire.

Ciao, amici come prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

....sinceramente Copco non avevo capito che dicessi in tono ironico!! Venivo da una discussione in tono acceso con l'esimio sig. Desmo16 che mi dava dell'intollerante, dell'aggressivo e del cinico basandosi su sue considerazioni inesistenti, desunte da tre righe di post (a proposito, più lo leggo e più mi sembra il suo un post cretino e superficiale)... insomma ero un attimo alterato. D'altronde, quella stessa frase aveva suscitato reazioni (vere stavolta) di sdegno già una volta, all'interno di questo stesso thread....

Sono il primo che sta agli scherzi, anzi mi considero una vera e propria macchinetta spara puttanate, alle volte; questa volta però ho decisamente frainteso, e me ne scuso. Non sono innervosito, e spero che possiamo diventare amici anche più di prima. :):)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.