Vai al contenuto

Basta umiliazioni per Lancia....


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Un topic trovato nel forum viva-lancia :

Lasciatemi aggiungere che ho appena letto la home page di 4R dove ho trovato il servizio e le foto in anteprima della nuova Alfa GT (che incollo qui in basso) e il mio morale è ancora piu' basso di prima.

Perchè una tale disparità di trattamento ? perchè non è toccato a noi un bel coupè di dimensioni generose come questo che pur è un concetto che appartiene alla nostra migliore tradizione ?

Dopotutto all'Alfa è già stato dedicato molto negli ultimi anni, che gli costava investire questi denari su una GT Lancia. E perchè questa GT esce sul mercato alla grande da subito con 3 motorizzazioni senza bisogno di nessun assurdo e stucchevole sondaggio come stanno facendo per la Barchetta trasformata da Manzoni in Fulvia IV ?

E come mai il 1.8 benzina aspirato Alfa ha già di serie 140CV mentre ci stanno spacciando per un capolavoro di tuning l'avere portato il 1.8 della Barchetta carrozzata Fulvia IV da 130 a 140CV ??

Ma lo sapevate che la ex-Barchetta in questione è addirittura una vettuta usata ?

Basta , la devono finire di trattare cosi' quello che resta del nome Lancia : meglio una bella Eutanasia e tutti a casa.

Questa GT Alfa uscirà con la seconda evoluzione del 1.9JTD portato a 150CV mentre le Lybra stanno ancora aspttando la Evo1 da 140CV e continuano a portare avanti la carretta con il vecchio 116CV soltanto !

Sarebbe nei mie futuri progammi infatti comparmi una bella GT a 2 porte e 4 posti con motore common rail e perchè non posso avere una LAncia ? Ad oggi il Sig. Morchio , essendo io Alfa-refrattario, mi obbliga a comprarmi o una Peugeot 407coupè 2.2HDI

Basta umiliazioni, grazie.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imothep, non ne possiamo più delle tue continue lamentele.. continui ad aprire discussioni identiche!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Imothep, non ne possiamo più delle tue continue lamentele.. continui ad aprire discussioni identiche!

però ha assolutamente ragione :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep, non ne possiamo più delle tue continue lamentele.. continui ad aprire discussioni identiche!

Potrei dirti che capisco le tue ragioni e posso pure condividerle, tuttavia la tua frase al plurale (non ne possiamo piu) si poteva mettere piu correttamente (imho) al singolare.... (non ne posso piu) sarebbe stato piu corretto.

Altrettanti lancisti possono con altrettanta ragione non poterne piu di certi atteggiamenti del gruppo Fiat che non iniziano oggi ma durano da almeno 15 anni (e ti garantisco che sono in tanti al di fuori dello specifico forum)

:-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ritorna più volte sullo stesso ritornello. Purtroppo la situazione di oggi è figlia di tante mosse fatte nel passato e di tanti sbagli. Oggi come oggi è normale viste le risorse puntare su alcuni cavalli che si danno più vincenti. Ormai bisogna sperare che le vendite salgano su tutti i fronti e dopo credo, come si è fatto notare sopra che anche Lancia beneficerà di una buona iniezione di investimenti. E poi sarà decisivo l'indirizzo che darà Demel alle strategie future e per questo dobbiamo aspettare credo un paio di mesi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep, non ne possiamo più delle tue continue lamentele.. continui ad aprire discussioni identiche!

Potrei dirti che capisco le tue ragioni e posso pure condividerle, tuttavia la tua frase al plurale (non ne possiamo piu) si poteva mettere piu correttamente (imho) al singolare.... (non ne posso piu) sarebbe stato piu corretto.

Altrettanti lancisti possono con altrettanta ragione non poterne piu di certi atteggiamenti del gruppo Fiat che non iniziano oggi ma durano da almeno 15 anni (e ti garantisco che sono in tanti al di fuori dello specifico forum)

:-)

ciao

Grazie LanciaBoxer e Elias...

almeno, voi, avete capito il senso del mio topic.....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari forumisti,

sono appena entrato a far parte di autopareri!! (dopo una lunga "militanza" su viva-lancia, rc, il pistone ecc..) dove sicuramente ho conosciuto già qualcuno di voi.

Lasciatemi dire che sono un "lancista fino all'osso" (possessore di Appia 2° serie '57, Fulvia Coupè '66, HPE 1.6 '79)

E' ovvio che quello che oggi succede (o non succede) in Lancia desta gravi preoccupazioni nel pubblico + affezzionato e in chi vorrebbe comunque una Casa automobilistica competitiva e vincente!!

In fiat si spende tutto quello che c'è su Alfa, il che da una parte è anche giusto, visto che comunque la marca "tira" (non mi dilungo sul perchè l'Alfa tira e la Lancia no, visto che se ne è abbondantemente parlato su più topic).

La situazione di incertezza creatasi, dà voce a illazioni, previsioni rosee o nefaste.... se ne sentono di tutti i colori!! Ognuno riferisce voci, impressioni più o meno veritiere sui nuovi modelli o sul futuro della Lancia....

Da parte mia spero che le intenzioni del gruppo fiat di ritornare a "investire" su Lancia vengano confermate e a questo punto rafforzate dall'arrivo del Dott. Demel.

A presto!!!

W LANCIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari forumisti,

sono appena entrato a far parte di autopareri!! (dopo una lunga "militanza" su viva-lancia, rc, il pistone ecc..) dove sicuramente ho conosciuto già qualcuno di voi.

Lasciatemi dire che sono un "lancista fino all'osso" (possessore di Appia 2° serie '57, Fulvia Coupè '66, HPE 1.6 '79)

E' ovvio che quello che oggi succede (o non succede) in Lancia desta gravi preoccupazioni nel pubblico + affezzionato e in chi vorrebbe comunque una Casa automobilistica competitiva e vincente!!

In fiat si spende tutto quello che c'è su Alfa, il che da una parte è anche giusto, visto che comunque la marca "tira" (non mi dilungo sul perchè l'Alfa tira e la Lancia no, visto che se ne è abbondantemente parlato su più topic).

La situazione di incertezza creatasi, dà voce a illazioni, previsioni rosee o nefaste.... se ne sentono di tutti i colori!! Ognuno riferisce voci, impressioni più o meno veritiere sui nuovi modelli o sul futuro della Lancia....

Da parte mia spero che le intenzioni del gruppo fiat di ritornare a "investire" su Lancia vengano confermate e a questo punto rafforzate dall'arrivo del Dott. Demel.

A presto!!!

Concordo pienamente con te :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

E' ovvio che quello che oggi succede (o non succede) in Lancia desta gravi preoccupazioni nel pubblico + affezzionato e in chi vorrebbe comunque una Casa automobilistica competitiva e vincente!!

In fiat si spende tutto quello che c'è su Alfa, il che da una parte è anche giusto, visto che comunque la marca "tira" (non mi dilungo sul perchè l'Alfa tira e la Lancia no, visto che se ne è abbondantemente parlato su più topic).

La situazione di incertezza creatasi, dà voce a illazioni, previsioni rosee o nefaste.... se ne sentono di tutti i colori!! Ognuno riferisce voci, impressioni più o meno veritiere sui nuovi modelli o sul futuro della Lancia....

Da parte mia spero che le intenzioni del gruppo fiat di ritornare a "investire" su Lancia vengano confermate e a questo punto rafforzate dall'arrivo del Dott. Demel.

A presto!!!

..speriamo, ma per un rilancio serio occorre che Alfa rincorra di meno Bmw sulla strada dell'eleganza a tutti i costi (infatti ha mutato il suo stile) tornando a produrre auto TP dalla marcata impronta sportiva, non proponendo linee più adatte a Lancia. Come accennava qualcuno, competizione (se possibile) anche tra di loro proprio come sta accadendo ora tra Thesis e 166...che bello sarebbe un giorno vedere gareggiare nelle vendite la Stilnovo (chiamatela Delta, però..) e la futura 148, ..ed altri ancora.

Bisogna solamente crederci e non avere timori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.