Vai al contenuto

punto'z by peppus 84


Messaggi Raccomandati:

buonasera gente son un nuovo forumer qui,quindi credo che nessuno mi conosca :).

faccio virtual tuning dal 2001,e volevo postare qualke mio lavoretto anche qui da voi,frequento molti siti di virtual tuning,e di uno sono founder. anche se qui nn si tratta direttamente questo tem,credo che ci sia gente abbastanza esperta da darmi consigli e commenti sulla grafica digitale.

questa e la mia penultima creazione con photoshop,di cui vado particolarmente fiero.niente kit estetico,niente alettoni e niente esagerazioni,un soft tuning in "stile tedesco",

con questo fotomontaggio ho semplicemente voluto dare sfogo alla tecnica e alla realizzazione di una vernice realistica.spero di esserci riuscito!

in fondo agli host,potrete ammirare la versione con sfondo. ciao bella gente

LE LINNE SONO STATE RICAVATE DA QUI:

View image: QW.jpg

LINE CAR:

View image: wfht3herwht.jpg

fotomontaggio:

View image: show.jpg

Modificato da peppus84

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ok ragazzoni,scusami ho editato il messaggio,e reso compresnibile anche a chi non frequenta forum che trattano virtual tuning. spiego inoltre che "virtual tuning" e l arte di disegnare kit estetici su di una car con l ausilio di un programma come photoshop.

in questo caso da una foto reale della mi punto personlae,ho tratto delle linee guida ,sulle quali ho "colorato" o tecnicamente "brushato" la carrozzeria.spero di esere stato chiaro sta volta. mi scuso ancora

Modificato da peppus84

Link al commento
Condividi su altri Social

si di creazioni ne ho molte altre e domani ne posto qualcuna di recente,grazie per il commento :) .

per quanto riguarda il commento che non capisci ,e dovuto al fatto che l avevo scritto con termini piuttosto tecnici e quindi poco comprensibili per uno che legge e ne e al di fuori dell argomento "virtual tuning".per questo ho editato il messaggio e modificato i termini.ciau

Link al commento
Condividi su altri Social

si di creazioni ne ho molte altre e domani ne posto qualcuna di recente,grazie per il commento :) .

per quanto riguarda il commento che non capisci ,e dovuto al fatto che l avevo scritto con termini piuttosto tecnici e quindi poco comprensibili per uno che legge e ne e al di fuori dell argomento "virtual tuning".per questo ho editato il messaggio e modificato i termini.ciau

ah! capisco. Comunque anche il post di Regazzoni risulta abbastanza aggressivo e non è neanche quello - a mio avviso - un fulgido esempio di accoglienza ad un nuovo forumista, mi sembra. Per certi suggerimenti si possono usare anche i messaggi privati senza plateali rimproveri (o no?).

Aspetto di vedere i disegni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamoci, il messaggio originale non era tanto infarcito di termini slang (quello non è un problema: basta poi chiedere spiegazioni di quello che uno non conosce), quanto di una post che era pieno di abbreviazioni da sms o acronimi incomprensibili (scrivere "vt" 10 volte non rende comunque meno improbabile intuire che si tratti di virtual tuning) e soprattutto moltissimi errori di battitura, di punteggiatura, di ortografia.

Quando ho scritto che non si capiva nulla è perchè era la 3^ volta che leggevo le prime 3 righe e mi dovevo fermare ogni 2 parole per capire cosa ci doveva essere scritto e cosa avrebbe voluto dire.

Capirete bene (o no, ma allora fidatevi) che come primo messaggio postato, per di più da una utente che si definisce founder di siti, quindi che ha ben presente cosa vuol dire avere contenuti chiari e leggibili, non ci stava proprio.

Ringrazio peppus per aver rapidamente provveduto a sistemare gran parte dei problemi. Un po' meno piacere mi fa leggere una lavata di capo del genere.

Scusate se tentiamo di tenere in ordine il forum per voi.

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente daccordo con regazzoni. il messaggio era zeppo di abbreviazioni e poco comprensibile a molti. in ogni caso non c e nessun problema perche il messaggio l ho prontamente riscritto e corretto.

e sembrato un po aggressivo anche a me,ma non c e niente di male ,perche a volte il tono in cui ci si esprime puo essere captato male al momento in cui qualcuno legge. niente di piu normale :) .

aspetto piu che altro commenti sul mio lavoro.

ps: se in futuro faccio degli errori ortografici o di punteggiatura vi prego di perdonarmi,ma nel mio forum personale siamo abituati a scrivere con termini "piu appropriati" . non me ne vogliate , ma non e fatto di proposito. mi sforzo di nn commettere errori. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, più che opportuna l'obbligatorietà di farsi capire, come sarebbe anche auspicabile, per non discriminare proprio nessuno, che chi riporta dei testi in lingua straniera ( e ciò avviene sempre più spesso con la supposizione che tutti siano in grado di tradurre) ne fornisca anche la traduzione italiana (anche in sintesi), o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.