Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perché non lavori su immagini HD invece che su 'sti francobolli, è sempre tutto pasticciato e le idee meriterebbero ben altro trattamento....

Io lavoro su immagini HD :!:, ma poi pubblico i risultati in formato ridotto, xché con tutte le immagini che devo inserire nel sito non voglio far fuori tutta la memoria in due giorni ;) E poi riducendo il formato certe piccole imperfezioni vengono smussate dall'aumentare della risoluzione.

Comunque sto pensando di rendere disponibili dei fondi di desktop in HD, ...per i fans :lol::lol::lol:

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

forse ci vorrebbe uno stile meno "organico" e più "metallico".. non so se mi spiego! Comunque simpatica l'idea del marchio virtuale!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

e lo so ho gusti difficili:lol:

però penso che l'ultimo frontale sia un mal tentativo di frontale retrò

gli altri sono carini ma squadrandoli troppi sembrano della piastre appiccicate da contrabbandieri per sfondare i posti di blocco:lol:...comunque continua così;)

questi ultimi FC mi ispirano

Inviato

La seconda coi fari accesi mi pare più "gonfia" di quella pubblicata poco sopra (e che invece ha proporzioni gradevoli, bravo!), è solo un'impressione la mia?

P.s. mi accodo a chi ti fa i complimenti per quest'idea originale e appassionata!

Inviato

Grazie ad Acemmi per i complimenti e le critiche. Riguardo all'FC1 non é una tua impressione, mi sono accorto anch'io che nell'immagine bianca é più schiacciata. Questo lo posso risolvere.

Per la Bast, potresti chiarirmi il termine "shrinkare" :?:

Il posteriore, pur senza avere alcun elemento di carrozzeria comune, richiama, é vero, la Peugeot 308... ossia la berlina compatta della mia marca preferita ;) (per questo hai rasentato molto da vicino i coccodrilli).

Come ho già detto provvederò a dei fondi desktop in HD. Capisco che i miei fans non possono farne a meno :lol: