Vai al contenuto

LEGGETE QUESTA


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Un operaio della Fiat è stato multato dall'azienda per aver parcheggiato la sua Audi in uno spazio dove riservato a vetture della casa torinese

Un operaio dello stabilimento della Fiat di Melfi che è stato multato dall' azienda per aver parcheggiato la sua vettura Audi in uno spazio dove è consentita la sosta esclusivamente a vetture della casa torinese di proprietà dei dipendenti della fabbrica ha deciso di rivolgersi al giudice, ma finora ha avuto torto sia dal magistrato di Melfi, sia dal Tribunale che non hanno ravvisato i motivi di urgenza invocati dal ricorrente. La vicenda si riferisce ad una determinazione aziendale del giugno 2002, che ha regolamento la sosta delle vetture dei dipendenti: quelle Fiat sostano in prossimità degli ingressi B (dal quale accedono gli addetti al montaggio, gli impiegati e una parte degli addetti alla verniciatura) e C (addetti allo stampaggio e alla lastratura e parte della verniciatura); quelle di altre case automobilistiche vicino all' ingresso D, riservato alle merci.

Il dipendente non ha rispettato la disposizione ed ha lasciato in sosta la propria Audi nel parcheggio riservato a vetture Fiat. Ne è seguita una multa da parte dell' azienda con la detrazione dalla busta paga del corrispettivo di due ore di retribuzione e il successivo ricorso prima al giudice e poi al Tribunale. Il doppio no dei magistrati è stato motivato dal fatto che - secondo i giudici - il "disagio di dover percorrere alcune centinaia di metri in più per raggiungere il posto di lavoro" non è tale da giustificare un procedimento d' urgenza. La vicenda giudiziaria sarà ora trattata con procedura ordinaria.

(08 novembre 2003)

E MENO MALE........ :twisted: :twisted:

SANO ORGOGLIO FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli sta proprio bene.....

Se fosse stata una macchina economica avrei potuto capirlo..... alcuni operai che per campare devono fare la fame e magari si vogliono comprare una macchina che costa una stupidagine che non sia Fiat ok.......ma se ti compri un'Audi hai i soldi anche per un'Alfa e allora parcheggia nella zona D :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

è risaputo ke nei cancelli degli stabilimenti fiat è vietato introdurre vetture di un altra marca.

un mio prof ke lavora all' advence design mi ha detto ke un dirigente fiat è riuscito a spacciare ad un guardiano di ingresso di mirafiori per un sacco di tempo la sua range rover per la nuova versione della campagnola :shock::shock: .............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
è risaputo ke nei cancelli degli stabilimenti fiat è vietato introdurre vetture di un altra marca.

un mio prof ke lavora all' advence design mi ha detto ke un dirigente fiat è riuscito a spacciare ad un guardiano di ingresso di mirafiori per un sacco di tempo la sua range rover per la nuova versione della campagnola :shock::shock: .............

...e lui ci ha creduto??????? :?: :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che una persona che lavora in fiat e che quindi può avvalersi di forti sconti sull'acquisto di auto del gruppo e si compera un'audi lo faccia per provocare, come per provocazione ha parcheggiato nel posto riservato alle auto fiat.

Non si può pretendere di lavorare in fiat e parcheggiare proprio di fronte all'ingresso, è come se i dirigenti della TIM facesser sfoggio di cellulari Vodafone....

PS con questo non voglio dire che un'operaio fiat debba per forza avere una fiat, anche perchè magari l'auto l'ha comprata usata o già l'aveva prima dell'assunzione, però non può pretendere di parcheggiarla in bella mostra!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.